CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 75 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 749
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi post-aggiornamento [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho questo problema.
    Voglio collegare il telefono alla macchina tramite cavetto, ma non funziona. Eppure telefono funziona con cuffie. Stesso cavetto stessa auto, diverso telefono, audio si sente.. Che cosa posso fare?

2.  
    Androidiano L'avatar di acidobase

Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Dopo aver aggiornato alla versione 6.0.1 build 23.5.A.0.575 ho notato che la fotocamera ha perso le opzioni di risoluzione. Ora mi compare solo 8 MP (sia in 4:3 che in 16:9) la posteriore e la frontale solo 1.9 e 2.0 MP (sempre per i due formati)
    Vi risulta che ci siano soluzioni a riguardo?
    Grazie

Androidiano L'avatar di SickNick85

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acidobase Visualizza il messaggio
    Dopo aver aggiornato alla versione 6.0.1 build 23.5.A.0.575 ho notato che la fotocamera ha perso le opzioni di risoluzione. Ora mi compare solo 8 MP (sia in 4:3 che in 16:9) la posteriore e la frontale solo 1.9 e 2.0 MP (sempre per i due formati)
    Vi risulta che ci siano soluzioni a riguardo?
    Grazie
    E' uscito un nuovo aggiornamento per l'app della fotocamera settimana scorsa (trovato su apkmirror). io ho tutte le impostazioni ok. domanda stupida: sei in settaggio manuale, giusto?
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

5. Il seguente Utente ha ringraziato SickNick85 per il post:

acidobase (16-06-16)

Androidiano L'avatar di acidobase

Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SickNick85 Visualizza il messaggio
    E' uscito un nuovo aggiornamento per l'app della fotocamera settimana scorsa (trovato su apkmirror). io ho tutte le impostazioni ok. domanda stupida: sei in settaggio manuale, giusto?
    Ho chattato poco fa con l'assistenza Sony. Mi hanno detto che la risoluzione massima si raggiunge solo nel settaggio manuale, mentre nell'Automatico+ esiste solo quella da 8 MP e lo faceva anche nella versione Android precedente 5.x
    Sinceramente io ricordavo diversamente. Mi sarò sbagliato....pace. Chiedo scusa se ho allarmato involontariamente il forum.

Androidiano L'avatar di SickNick85

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acidobase Visualizza il messaggio
    Ho chattato poco fa con l'assistenza Sony. Mi hanno detto che la risoluzione massima si raggiunge solo nel settaggio manuale, mentre nell'Automatico+ esiste solo quella da 8 MP e lo faceva anche nella versione Android precedente 5.x
    Sinceramente io ricordavo diversamente. Mi sarò sbagliato....pace. Chiedo scusa se ho allarmato involontariamente il forum.
    Ma figurati, serve a questo il forum. te lo confermo anche io che nel 5.1 era così. per questo ti ho chiesto se eri in manuale.
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,spero di scrivere nella sezione giusta,sono novellino qui,non sono molto pratico Il mio z3 compact,è aggiornato Mm 6.0.1,numero build 23.5.A.0.575. Da dopo questo aggiornamento,ho notato che,quando lo metto nella docking a caricare,non si gira + la home,come succedeva in LL...Nelle impostazioni della home,non c'è nessuna opzione. Altra cosa strana,è che il wifi di casa mia,funziona perfettamente,mai un problema. Invece,quando mi sposto a qualche decina di metri,in casa della mia vicina...col suo wifi,resta connesso qualche minuto dopo che spengo lo schermo...poi si sconnette,lo fa sempre. Dopo qualche secondo dalla riaccensione dello schermo,si riconnette. Ovviamente tutte le impostazioni sono corrette,sempre attivo durante la sospensione ecc...eppure con LL funzionava perfettamente,non toccavo niente,uscivo dalla porta,entravo in casa sua,si connetteva al suo wifi,e restava connesso finchè non tornavo a casa mia. Altra cosa che ho notato,ma forse questo anche prima di Mm (non ne sono sicuro) è che al buio completo,le foto col flash,sono inutilizzabili,vengono tutte sovraesposte...sia con l'automatismo,sia in manuale...sono cose parecchio fastidiose,qualcuno gentilmente,potrebbe aiutarmi? Grazie mille intanto!

Ah dimenticavo,avete notato (si nota meglio al buio) che quando il flash è acceso,la luce si vede da tutto il bordo posteriore? Provando ad accendere la torcia,se si gira il telefono,coprendo il led per non accecarsi,si nota tutto il bordo illuminato da una sottile linea luminosa. Il mio telefono è nero,e la suddetta cornice luminosa,è verde...non è mai caduto,e il test della pressione sembra ok
    Ultima modifica di Danymetal; 20-06-16 alle 06:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessuno?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guardavo nel sito Sony...nella guida d'uso al Z3 compact,menzionano la rotazione della home...molto strana sta cosa... metterei il link ma non sono autorizzato

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

La rotazione si verifica solo quando si attacca Alla dock station o col caricatore magnetico

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sì lo so,infatti lo faceva con LL...ma con Mm no...
    Ultima modifica di Danymetal; 23-06-16 alle 14:23

Pagina 70 di 75 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio