Notizia dell'ultima ora, anzi di ieri!!!! Ieri è stato certificato un altro firmware, è il 23.1.A.0.740
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Notizia dell'ultima ora, anzi di ieri!!!! Ieri è stato certificato un altro firmware, è il 23.1.A.0.740
Sarà sempre il 5.0.2?
Sicuramente si, cambia solol'ultima cifra...
Google ha annunciato lollipop 5.1.1 speriamo arrivi più velocemente rispetto al 5.0.2
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact D5803 usando Androidiani App
A questo punto spero che Sony aggiorni direttamente al 5.1.1...
Nn credo che un software certificato pochi giorni fa possa includere una versione uscita 2 giorni fa..
ciao ragazzi,spero di aver trovato il thread giusto.
l'ho appena acquistato, ha il 4.4 e mi dà un'aggiornamento da fare. mi consigliate di farlo??? come faccio a vedere che aggiornamento è senza farlo?
ho letto pareri contrastanti su lollipop..tra cui che alcune app non girano, consuma + batteria etc... sono stati risolti questi problemi???
È lollipop sicuro, io mi trovo benissimo, la batteria dura come sempre (c'è da dire che una settimana fa l'ho preso e ho aggiornato subito quindi non saprei fare il confronto, comunque mi crasha raramente, proprio con l'app Androidiani :-), me lo fa però molto raramente! Quando aggiorni fai il ripristino di fabbrica sia prima di aggiornare che dopo :-)
è necessario fare il ripristino di fabbrica,visto che il cell è nuovo e ho solo installato qualche app??
se faccio il ripristino dopo l'aggiornamento,non si deleta anche l'aggiornamento???
c'è qualcuno che lo ha aggiornato dopo tempo e sa dire se conviene aggiornare o meno, per ora??
Io ho fatto il ripristino prima di aggiornare e dopo, se ripristini dopo l'aggiornamento non si cancella lollipop, tranquillo!