Guarda che poi non sono capace a tornare indietro![]()
![]()
...posso fidarmi di uno che si chiama "joker"
![]()
Guarda che poi non sono capace a tornare indietro![]()
![]()
...posso fidarmi di uno che si chiama "joker"
[/QUOTE]
Ahahah XD non so, io mai avuto problemi con lollipop e da quando hanno fatto il minor updated ancora meglio, led notifiche sempre attivo anche in modalità silenziosa e tasto elimina tuttofluidità maggiore e batteria uguale.
Gente chi altro lo vuole convincere?!?! XD
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
ciao ragazzi ieri ho comprato questo telefono e monta su la 4.4.4, andando nelle impostazioni di sistema e verificando eventuali aggiornamenti mi esce fuori che il dispositivo è aggiornato. anche collegando il dispositivo al pc con il programma sony niente aggiornamento. strano vero? qualche consiglio? grazie
Buonasera ragazzi,oggi mi è arrivato l'update di 20mb di lollipop e volevo sapere se anche voi dopo averlo fatto avete notato problemi di ricezione. Ho fatto un reset totale ma non è cambiato nulla..Ho wind sarà un loro problema?
Massi91 (22-05-15)
La batteria è migliorata ragazzi.. Ieri giornata piena di mail chiamate messaggi WhatsApp e chi più ne ha più ne metta e sono arrivato alla sera con 58%.. Senza stamina!! Oggi un po' peggio ma ho anche giocato e ascoltato musica con l'altoparlante.. In generale mi sembra che i cicli ancora varino a volte.. Ma che comunque sia meglio rispetto a prima.. Non è ancora ai livelli di kitkat ma hanno fatto un passo avanti rispetto al primo lollipop..
In linea generale rispetto a kitkat migliora tutto tranne la batteria che è leggermente peggiorata. Ma è una batteria che ti porta sempre a fine giornata in ogni caso quindi se deve arrivare alla mattina dopo o alla sera stessa preferisco un sistema che mi arrivi alla sera visto che tanto lo ricarichiamo la notte ma con fluidità molto migliorata..
Ultima modifica di delta.alt-j; 24-05-15 alle 15:01
danii92 (24-05-15)