CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 97 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 963
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di acidobase

Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jokerlapa Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo che è una bomba!!! Maggiore fluidità e stessa durata batteria! Poi a me la grafica non dispiace!

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Guarda che poi non sono capace a tornare indietro ...posso fidarmi di uno che si chiama "joker"

2.  
    Androidiano

Smartphone
    sony z3compact green

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acidobase Visualizza il messaggio
    [quote name="Jokerlapa" post=6859246]Vai tranquillo che è una bomba!!! Maggiore fluidità e stessa durata batteria! Poi a me la grafica non dispiace!

Guarda che poi non sono capace a tornare indietro ...posso fidarmi di uno che si chiama "joker" [/QUOTE]

Ahahah XD non so, io mai avuto problemi con lollipop e da quando hanno fatto il minor updated ancora meglio, led notifiche sempre attivo anche in modalità silenziosa e tasto elimina tutto fluidità maggiore e batteria uguale.

Gente chi altro lo vuole convincere?!?! XD

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acidobase Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, io sto ancora alla 4.4.4 ....sono usciti aggiornamenti decenti o no? Posso passare a Lollipop in scioltezza? (ho aspettato fino ad ora a cambiare.... Per ora funziona tutto egregiamente....)
    consiglio reset pre e post aggiornamento

io personalmente mi trovo bene, ma batteria leggermente minore a kk. in toto ti consiglio l aggiornamento
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid L'avatar di chrono

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao ragazzi ieri ho comprato questo telefono e monta su la 4.4.4, andando nelle impostazioni di sistema e verificando eventuali aggiornamenti mi esce fuori che il dispositivo è aggiornato. anche collegando il dispositivo al pc con il programma sony niente aggiornamento. strano vero? qualche consiglio? grazie

Senior Droid L'avatar di Hoyz

Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chrono Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ieri ho comprato questo telefono e monta su la 4.4.4, andando nelle impostazioni di sistema e verificando eventuali aggiornamenti mi esce fuori che il dispositivo è aggiornato. anche collegando il dispositivo al pc con il programma sony niente aggiornamento. strano vero? qualche consiglio? grazie
    Probabilmente deve ancora rilevare l'aggiornamento. In ogni caso, se hai fretta, scaricalo da xperiafirm e flashalo con flashtool. Se non sai di cosa sto parlando, forse è meglio che eviti per evitare danni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi,oggi mi è arrivato l'update di 20mb di lollipop e volevo sapere se anche voi dopo averlo fatto avete notato problemi di ricezione. Ho fatto un reset totale ma non è cambiato nulla..Ho wind sarà un loro problema?

Baby Droid L'avatar di chrono

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Probabilmente deve ancora rilevare l'aggiornamento. In ogni caso, se hai fretta, scaricalo da xperiafirm e flashalo con flashtool. Se non sai di cosa sto parlando, forse è meglio che eviti per evitare danni.
    grazie, posso aspettarò qualche giorno poi al massimo se non si aggiorna lo metterò su con falshtool

Androidiano L'avatar di acidobase

Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jokerlapa Visualizza il messaggio

Ahahah XD non so, io mai avuto problemi con lollipop e da quando hanno fatto il minor updated ancora meglio, led notifiche sempre attivo anche in modalità silenziosa e tasto elimina tutto fluidità maggiore e batteria uguale.

Gente chi altro lo vuole convincere?!?! XD

Ok aggiornamento (doppio) fatto. Ora ho la 5.0.2 e mi sembra tutto a posto. Fiuuuuuuuuuuuu, ora tengo sott'occhio la durata della batteria. Grazie a Tutti
    Ultima modifica di acidobase; 22-05-15 alle 16:47

10. Il seguente Utente ha ringraziato acidobase per il post:

Massi91 (22-05-15)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BrunoL Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,oggi mi è arrivato l'update di 20mb di lollipop e volevo sapere se anche voi dopo averlo fatto avete notato problemi di ricezione. Ho fatto un reset totale ma non è cambiato nulla..Ho wind sarà un loro problema?
    nessun problema di ricezione; prova altre sim e vedi come va
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano L'avatar di delta.alt-j

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

La batteria è migliorata ragazzi.. Ieri giornata piena di mail chiamate messaggi WhatsApp e chi più ne ha più ne metta e sono arrivato alla sera con 58%.. Senza stamina!! Oggi un po' peggio ma ho anche giocato e ascoltato musica con l'altoparlante.. In generale mi sembra che i cicli ancora varino a volte.. Ma che comunque sia meglio rispetto a prima.. Non è ancora ai livelli di kitkat ma hanno fatto un passo avanti rispetto al primo lollipop..

In linea generale rispetto a kitkat migliora tutto tranne la batteria che è leggermente peggiorata. Ma è una batteria che ti porta sempre a fine giornata in ogni caso quindi se deve arrivare alla mattina dopo o alla sera stessa preferisco un sistema che mi arrivi alla sera visto che tanto lo ricarichiamo la notte ma con fluidità molto migliorata..
    Ultima modifica di delta.alt-j; 24-05-15 alle 15:01

13. Il seguente Utente ha ringraziato delta.alt-j per il post:

danii92 (24-05-15)

Pagina 20 di 97 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio