nemmeno con pc companion ti rileva niente?? dove l'hai preso??sicuro che non sia brandizzato??
Visualizzazione stampabile
nemmeno con pc companion ti rileva niente?? dove l'hai preso??sicuro che non sia brandizzato??
Qualche giorno fa neanche con companion mi dava niente. Mi è stato regalato e sono sicuro che non sia brandizzato. Mah..
Potresti provare a fare la riparazione con PC companion in modo che te lo ripristina e ti mette l'ultimo firmware, mi dispiace, più di questo non so dirti, vedi se riesci a capire la provenienza del firmware...
Ps. Dopo l'ultimo aggiornamento ho più spazio libero, prima avevo più o meno 3,5gb, ora ne ho 4,16... Avete notato anche voi??
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
No si tratta solo di un'aggiornamento per i bug e qualche aggiunta grafica,il ripristino conviene farlo solo quando cambi versione Android
Si è di soli 20 mb anche perché contiene bugfix e qualche aggiunta grafica(tipo il tasto chiudi tutti)
Sì è uscito ed è disponibile per z3 compact no brand italiani in versione OTA
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wScic.jpg
Mi è arrivata la notifica subito dopo aver riacceso il telefono che si surriscaldava di molto.(potrebbe essere la notifica il problema?)
Ragazzi appena potete riportate le vostre considerazioni dopo aver fatto quest ultimo aggiornamento;
soprattutto in merito alla batteria.
Grazie mille
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
[quote name="cristianb" post=6828227]Ragazzi appena potete riportate le vostre considerazioni dopo aver fatto quest ultimo aggiornamento;
soprattutto in merito alla batteria.
Grazie mille
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se potete fate un hard reset. Il mio bruciava prima e brucia anche dopo l'aggiornamento.
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact D5803 usando Androidiani App
Confermo il surriscaldamento eccessivo durante l'aggiornamento...neanche con il passaggio da kitkat a lollipop mi era sembrato che il telefono scaldasse così tanto.
Comunque non vedo il bisogno di hard reset , è un aggornamento piccolo che punta a risolvere bug e altri piccoli miglioramenti. La batteria a me sembra uguale , nessun cambiamento notevole. Per il resto sembra più fluido.
Io questa mattina mi sono accorto che scaldava molto e quando ho provato a spegnerlo non si spegneva.
Dopo un quarto d'ora sono riuscito a spegnerlo e riaccenderlo vedendo la notifica dell'aggiornamento.
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact D5803 usando Androidiani App