Arrivato oggi appena ho acceso la rete Wi-Fi, bel lavoro
Visualizzazione stampabile
Arrivato oggi appena ho acceso la rete Wi-Fi, bel lavoro
Appena fatto anch'io l'ultimo mini aggiornamento.
Confermo ke il problema con la fotocamera dell'effetto pelle morbida c'è ancora.
Che **bip** era l'unica cosa che mi creava problemi. Secondo voi lo fanno l'aggiornamento che ci farà fare foto in RAW?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
anche io piccolo riscaldamento durante l aggiornamento ma dopo tutto ok.
il telefono và come prima o forse leggermente meglio e mi pare che la batteria consumi un pò meno in standby; però ancora non posso dirlo con certezza dato che ho aggiornato da poco.
ma secondo voi, questo delle pelle morbida nella cam frontale è un bug??
Io sono sicura che con kitkat si poteva disattivare.
Ed io personalmente non voglio foto "ritoccate", voglio poter decidere io se aggiuaggiustarle o tenerle al naturale.
Quindi si, dal mio punto di vista è un difetto o un bug, a seconda del termine ke prepreferite usare.
Avere una fotocamera 20 mp ke ti cade in qst errori è un orrore.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...21e92f2a4a.jpg ho kitkat e l'opzione pelle morbida c'è.. Su Lollipop no??
L'opzione si trova anche su lollipop.
Si l'opzione c'è anche su lollipop ma i risultati sono gli stessi con o senza questa opzione. Ho letto in vari forum che su tutte le serie z fa la stessa cosa. Io ho capito che l'unico modo per avere foto nitide con la fotocamera anteriore è quello di usare snapchat e salvarli
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Rimanete in tema, questo thread serve sempre per segnalare gli update, se avete dubbi al primo post trovate cosa postare.