Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danii92
Si l'opzione c'è anche su lollipop ma i risultati sono gli stessi con o senza questa opzione. Ho letto in vari forum che su tutte le serie z fa la stessa cosa. Io ho capito che l'unico modo per avere foto nitide con la fotocamera anteriore è quello di usare snapchat e salvarli
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
cos è snapchat?
-
Quote:
gianlu11
Scrivi nel dialer del telefono #1234#, e vedi la voce CSC, dopo il nome del tuo modello di telefono ci sono 3 lettere dicci quali sono poichè da quelle si capisce la provenienza del device e se è Brandizzato
Ho provato anche io per curiosità, e mi da errore:
Problema di connessione o codice MMI non valido.
Come mai?
-
Lo stesso anche sul mio z3compact
-
Quote:
cristianb
[quote name="danii92" post=6830119]Si l'opzione c'è anche su lollipop ma i risultati sono gli stessi con o senza questa opzione. Ho letto in vari forum che su tutte le serie z fa la stessa cosa. Io ho capito che l'unico modo per avere foto nitide con la fotocamera anteriore è quello di usare snapchat e salvarli
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
cos è snapchat?[/QUOTE]
Un app per condivisione di foto solo che da quando la pubblichi decidi tu per quanto la foto sia online
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi il mio z3 compact non ha ancora ricevuto l'ultimo aggiornamento via OTA. la mia domanda è : posso aggiornare da PC companion? È più rischioso? Grazie
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
danii92
Salve ragazzi il mio z3 compact non ha ancora ricevuto l'ultimo aggiornamento via OTA. la mia domanda è : posso aggiornare da PC companion? È più rischioso? Grazie
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Non è rischioso. Aggiorna da pc companion
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
CGHJ
[quote name="danii92" post=6836793]Salve ragazzi il mio z3 compact non ha ancora ricevuto l'ultimo aggiornamento via OTA. la mia domanda è : posso aggiornare da PC companion? È più rischioso? Grazie
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Non è rischioso. Aggiorna da pc companion
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact D5803 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie. La è sicuro che l'aggiornamento c'è?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Porto la mia esperienza post aggiornamento (anche quello da 20 mb) problemi:
- Pelle morbida sempre presente con uso della fotocamera anteriore
-Eccessivo surriscaldamento mentre si fanno alcune foto (cosa che prima non avevo avuto mai)
-va in freeze con qualsiasi app quando vuole lui freeza almeno due volte al giorno
-batteria nettamente peggiorata
Io spero in un bel update... (per chi mi dirà prova a ripristinare l'ho già fatto quindi sono problemi derivanti da Lollipop)
-
Per i problemi post aggiornamento c'è il thread apposito. Cerchiamo di usare quello
-
Quote:
ekin04
Porto la mia esperienza post aggiornamento (anche quello da 20 mb) problemi:
- Pelle morbida sempre presente con uso della fotocamera anteriore
-Eccessivo surriscaldamento mentre si fanno alcune foto (cosa che prima non avevo avuto mai)
-va in freeze con qualsiasi app quando vuole lui freeza almeno due volte al giorno
-batteria nettamente peggiorata
Io spero in un bel update... (per chi mi dirà prova a ripristinare l'ho già fatto quindi sono problemi derivanti da Lollipop)
Freeze non sono mai capitati ne con kitkat ne con lollipop e ci tengo a precisare che il telefono non viene spento mai durante i giorni lavorativi. per la batteria con un uso normale ci ho fatto 8 ore di display con ancora un 15% rimanente. Magari e un problema legato alla memoria esterna o prova a fare un altro reset