Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackFoley
[quote name="ekin04" post=6839402]Porto la mia esperienza post aggiornamento (anche quello da 20 mb) problemi:
- Pelle morbida sempre presente con uso della fotocamera anteriore
-Eccessivo surriscaldamento mentre si fanno alcune foto (cosa che prima non avevo avuto mai)
-va in freeze con qualsiasi app quando vuole lui freeza almeno due volte al giorno
-batteria nettamente peggiorata
Io spero in un bel update... (per chi mi dirà prova a ripristinare l'ho già fatto quindi sono problemi derivanti da Lollipop)
Freeze non sono mai capitati ne con kitkat ne con lollipop e ci tengo a precisare che il telefono non viene spento mai durante i giorni lavorativi. per la batteria con un uso normale ci ho fatto 8 ore di display con ancora un 15% rimanente. Magari e un problema legato alla memoria esterna o prova a fare un altro reset[/QUOTE]
8 ore di display è una pazzia proprio. Quasi non ti credo. Io massimo di 3 ore non faccio con stamina e luminosità al minimo. Dimmi i settaggi che usi perché sono interessato tanto.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
ekin04
Porto la mia esperienza post aggiornamento (anche quello da 20 mb) problemi:
- Pelle morbida sempre presente con uso della fotocamera anteriore
-Eccessivo surriscaldamento mentre si fanno alcune foto (cosa che prima non avevo avuto mai)
-va in freeze con qualsiasi app quando vuole lui freeza almeno due volte al giorno
-batteria nettamente peggiorata
Io spero in un bel update... (per chi mi dirà prova a ripristinare l'ho già fatto quindi sono problemi derivanti da Lollipop)
io non noto nessun freeze e la batteria mi pare sempre uguale a prima
-
Ragazzi, nessuno ha notato con l'aggiornamento da 20mb che hanno cambiato l'app fotocamera? Non ho più l'impostazione per i megapixel nelle foto
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Ragazzi, nessuno ha notato con l'aggiornamento da 20mb che hanno cambiato l'app fotocamera? Non ho più l'impostazione per i megapixel nelle foto
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...627feea34d.jpg
-
salve a tutti, da quando ho questo telefono per le sue grandi caratteristiche e tanti pregi non ho quasi mai scritto! kitkat perfetto mai una pecca batteria 1 giorno e mezzo con 4.30 h di schermo con luminosità al 40% e tanto in game. lollipop, inizialmente un pò deluso, bella grafica, bella fluidità ma meno batteria circa 3,30h stando un pò attento. il tutto sempre con stamina attiva. ma prima dell'ultimo aggiornamento avevo notato con una prova che con lollipop consumava meno senza stamina, bha. poi ultimo aggiornamento 20 mb e ritorno alla stabilità che si aveva con kitkat, ancora più fluidità di lollipop e batteria nuovamente al top, 5 h di schermo e un giorno e mezzo circa, sempre un bel pò di game, internet sempre attivo in LTE (a parer mio a sempre consumato di più con i wifi) e luminosità sempre su 40%. davvero un buon lavoro!!!!!grande sony!!! ti fai aspettare un pò ma risultati eccezionali!!!
e ora si aspetta il 5.1.1, sperando sempre nei miglioramenti!
-
Quote:
Jokerlapa
salve a tutti, da quando ho questo telefono per le sue grandi caratteristiche e tanti pregi non ho quasi mai scritto! kitkat perfetto mai una pecca batteria 1 giorno e mezzo con 4.30 h di schermo con luminosità al 40% e tanto in game. lollipop, inizialmente un pò deluso, bella grafica, bella fluidità ma meno batteria circa 3,30h stando un pò attento. il tutto sempre con stamina attiva. ma prima dell'ultimo aggiornamento avevo notato con una prova che con lollipop consumava meno senza stamina, bha. poi ultimo aggiornamento 20 mb e ritorno alla stabilità che si aveva con kitkat, ancora più fluidità di lollipop e batteria nuovamente al top, 5 h di schermo e un giorno e mezzo circa, sempre un bel pò di game, internet sempre attivo in LTE (a parer mio a sempre consumato di più con i wifi) e luminosità sempre su 40%. davvero un buon lavoro!!!!!grande sony!!! ti fai aspettare un pò ma risultati eccezionali!!!
e ora si aspetta il 5.1.1, sperando sempre nei miglioramenti!
Con lollipop sono riuscito al massimo ad arrivare a 2.30 di schermo con stamina. Bah
-
Quote:
danii92
Con lollipop sono riuscito al massimo ad arrivare a 2.30 di schermo con stamina. Bah
prova senza stamina un paio di cicli, io mi trovo meglio senza con lollipop.
-
Io non ho problemi...a volte magari capita di avere dei cicli molto corti però a sera ci arrivo sempre.
-
Quote:
Jokerlapa
[quote name="danii92" post=6847391]Con lollipop sono riuscito al massimo ad arrivare a 2.30 di schermo con stamina. Bah
prova senza stamina un paio di cicli, io mi trovo meglio senza con lollipop.[/QUOTE]
Provo oggi. Ma è normale che l'ultimo aggiornamento non mi arriva.?
-
Quote:
danii92
Provo oggi. Ma è normale che l'ultimo aggiornamento non mi arriva.?
Bho prova ad attaccarlo al PC, a me è arrivato dopo due giorni da quando uscì la notizia
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App