Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jokerlapa
Vai tranquillo che è una bomba!!! Maggiore fluidità e stessa durata batteria! Poi a me la grafica non dispiace!
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Guarda che poi non sono capace a tornare indietro rotfl rotfl rotfl ...posso fidarmi di uno che si chiama "joker" :*
-
Quote:
acidobase
[quote name="Jokerlapa" post=6859246]Vai tranquillo che è una bomba!!! Maggiore fluidità e stessa durata batteria! Poi a me la grafica non dispiace!
Androidiani App
Guarda che poi non sono capace a tornare indietro rotfl rotfl rotfl ...posso fidarmi di uno che si chiama "joker" :*[/QUOTE]
Ahahah XD non so, io mai avuto problemi con lollipop e da quando hanno fatto il minor updated ancora meglio, led notifiche sempre attivo anche in modalità silenziosa e tasto elimina tutto :) fluidità maggiore e batteria uguale.
Gente chi altro lo vuole convincere?!?! XD
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
acidobase
Scusate ragazzi, io sto ancora alla 4.4.4 ....sono usciti aggiornamenti decenti o no? Posso passare a Lollipop in scioltezza? (ho aspettato fino ad ora a cambiare.... Per ora funziona tutto egregiamente....)
consiglio reset pre e post aggiornamento
io personalmente mi trovo bene, ma batteria leggermente minore a kk. in toto ti consiglio l aggiornamento
-
ciao ragazzi ieri ho comprato questo telefono e monta su la 4.4.4, andando nelle impostazioni di sistema e verificando eventuali aggiornamenti mi esce fuori che il dispositivo è aggiornato. anche collegando il dispositivo al pc con il programma sony niente aggiornamento. strano vero? qualche consiglio? grazie
-
Quote:
chrono
ciao ragazzi ieri ho comprato questo telefono e monta su la 4.4.4, andando nelle impostazioni di sistema e verificando eventuali aggiornamenti mi esce fuori che il dispositivo è aggiornato. anche collegando il dispositivo al pc con il programma sony niente aggiornamento. strano vero? qualche consiglio? grazie
Probabilmente deve ancora rilevare l'aggiornamento. In ogni caso, se hai fretta, scaricalo da xperiafirm e flashalo con flashtool. Se non sai di cosa sto parlando, forse è meglio che eviti per evitare danni.
-
Buonasera ragazzi,oggi mi è arrivato l'update di 20mb di lollipop e volevo sapere se anche voi dopo averlo fatto avete notato problemi di ricezione. Ho fatto un reset totale ma non è cambiato nulla..Ho wind sarà un loro problema?
-
Quote:
Hoyz
Probabilmente deve ancora rilevare l'aggiornamento. In ogni caso, se hai fretta, scaricalo da xperiafirm e flashalo con flashtool. Se non sai di cosa sto parlando, forse è meglio che eviti per evitare danni.
grazie, posso aspettarò qualche giorno poi al massimo se non si aggiorna lo metterò su con falshtool ;)
-
Quote:
Jokerlapa
Ahahah XD non so, io mai avuto problemi con lollipop e da quando hanno fatto il minor updated ancora meglio, led notifiche sempre attivo anche in modalità silenziosa e tasto elimina tutto :) fluidità maggiore e batteria uguale.
Gente chi altro lo vuole convincere?!?! XD
Androidiani App
Ok aggiornamento (doppio) fatto. Ora ho la 5.0.2 e mi sembra tutto a posto. Fiuuuuuuuuuuuu, ora tengo sott'occhio la durata della batteria. Grazie a Tutti :*
-
Quote:
BrunoL
Buonasera ragazzi,oggi mi è arrivato l'update di 20mb di lollipop e volevo sapere se anche voi dopo averlo fatto avete notato problemi di ricezione. Ho fatto un reset totale ma non è cambiato nulla..Ho wind sarà un loro problema?
nessun problema di ricezione; prova altre sim e vedi come va
-
La batteria è migliorata ragazzi.. Ieri giornata piena di mail chiamate messaggi WhatsApp e chi più ne ha più ne metta e sono arrivato alla sera con 58%.. Senza stamina!! Oggi un po' peggio ma ho anche giocato e ascoltato musica con l'altoparlante.. In generale mi sembra che i cicli ancora varino a volte.. Ma che comunque sia meglio rispetto a prima.. Non è ancora ai livelli di kitkat ma hanno fatto un passo avanti rispetto al primo lollipop..
In linea generale rispetto a kitkat migliora tutto tranne la batteria che è leggermente peggiorata. Ma è una batteria che ti porta sempre a fine giornata in ogni caso quindi se deve arrivare alla mattina dopo o alla sera stessa preferisco un sistema che mi arrivi alla sera visto che tanto lo ricarichiamo la notte ma con fluidità molto migliorata..