Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra47
In questo caso credo tu debba flashare il nuovo firmware o con flashtool oppure facendo una riparazione software da telefono spento con PC companion
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Cmq credo che sia la stessa identica cosa
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
alexbario
Ho ancora il concept, dove posso trovare la versione ufficiale di MM?
scusate....ma sbaglio o il concept è relativo ad android N? qui comunque si parla di M al massimo di una beta (non concept) e in ogni caso l'ultima beta corrisponde alla versione finale attuale...no?
-
Quote:
fra47
In questo caso credo tu debba flashare il nuovo firmware o con flashtool oppure facendo una riparazione software da telefono spento con PC companion
Androidiani App
Stasera provo da PC companion sperando che risolva qualcosa, grazie
-
Quote:
ilp
scusate....ma sbaglio o il concept è relativo ad android N? qui comunque si parla di M al massimo di una beta (non concept) e in ogni caso l'ultima beta corrisponde alla versione finale attuale...no?
No, stai facendo confusione. Beta è una cosa , marshmallow ufficiale un'altra e il concept marshmallow un'altra, è più simile a una aosp, stile nexus
-
Quote:
junki
No, stai facendo confusione. Beta è una cosa , marshmallow ufficiale un'altra e il concept marshmallow un'altra, è più simile a una aosp, stile nexus
okok...per beta e ufficiale si parla di MM, ero convinto che concept fosse già per N ^_^
-
Nella beta di sta settimana dovrebbe già tornare stamina e ultra stamina a quanto si legge in giro... Lo spero vivamente perché senza a passare a mm non ci penso neanche, però la notifica di aggiornamento è veramente fastidiosa..
Shot by Z3C
-
Quote:
the_stranger94
Nella beta di sta settimana dovrebbe già tornare stamina e ultra stamina a quanto si legge in giro... Lo spero vivamente perché senza a passare a mm non ci penso neanche, però la notifica di aggiornamento è veramente fastidiosa..
Shot by Z3C
ma io STAMINA non l'ho mai usata in 11 mesi...(a parte che anche lasciando attivo solo whatsapp continuavano ad arrivarmi tutte le notifiche lo stesso...mah...) e cmq non sono mai e dico mai riuscito a scaricare il tel in un gg... ho quasi praticamente sempre fatto due gg tranquillamente...
-
Quote:
ilp
ma io STAMINA non l'ho mai usata in 11 mesi...(a parte che anche lasciando attivo solo whatsapp continuavano ad arrivarmi tutte le notifiche lo stesso...mah...) e cmq non sono mai e dico mai riuscito a scaricare il tel in un gg... ho quasi praticamente sempre fatto due gg tranquillamente...
Quante ore di schermo fai? Se non lo usi può durarti anche un mese..
Shot by Z3C
-
Sul nuovo aggiornamento beta ricevuto oggi sono presenti stamina e ultra stamina
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
snoopy71
Sul nuovo aggiornamento beta ricevuto oggi sono presenti stamina e ultra stamina
Androidiani App
snoopy ma sbaglio la modalità stamina è diversa di quella di lollipop???io mi trovavo meglio con la vecchia
-
Si è un po' diversa bisogna vedere se è altrettanto efficace con l'uso
-
Quote:
snoopy71
Si è un po' diversa bisogna vedere se è altrettanto efficace con l'uso
Androidiani App
a me di quella vecchia interessava che disattivava tutto a schermo spento invece ora riduce tutto anche a schermo accesso sbaglio?
-
Quote:
the_stranger94
Shot by Z3C
sono sulle 3,5 4 nei due gg medi, i 10 gg che ho fatto a NY lo caricavo ogni sera (ma mai arrivato sotto il 20%) nonostante lo usassi come macchina fotografica sempre connesso a LTE mentre i miei compagni andavano di batterie esterne ahahahah
-
Quote:
ilp
Quote:
the_stranger94
Shot by Z3C
sono sulle 3,5 4 nei due gg medi, i 10 gg che ho fatto a NY lo caricavo ogni sera (ma mai arrivato sotto il 20%) nonostante lo usassi come macchina fotografica sempre connesso a LTE mentre i miei compagni andavano di batterie esterne ahahahah
Si ma scommetto che come scaldava il tuo non scaldava nessun altro telefono. Wooo colpo basso.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Quote:
CGHJ
Si ma scommetto che come scaldava il tuo non scaldava nessun altro telefono. Wooo colpo basso.
Inviato dal mio D6603 usando
Androidiani App
ahahahah ma noooooooooooooo!! l'unica volta che l'ho sentito caldo è il primo gg quando ho aggiornato da K a L...perché anche aggiornando da L a M non s'è scaldato quasi per niente... :D
-
Ciao a tutti,
sto temporeggiando con l'aggiornamento perchè non voglio rinunciare a stamina.
Devo dire che la notifica di aggiornamento è veramente fastidiosa, oggi è arrivata un altra notifica...praticamente un aggiornamento dell'aggiornamento...sto collezionando notifiche :lol:
Siccome sono rimasta traumatizzata quando Google mi ha aggiornato a lollipop rendendo il mio Nexus un mattone inutilizzabile :fear:...che cosa mi suggerite...
Aggiorno senza paura a Marshmallow o aspetto?
-
Quote:
liulai
Ciao a tutti,
Devo dire che la notifica di aggiornamento è veramente fastidiosa, oggi è arrivata un altra notifica...praticamente un aggiornamento dell'aggiornamento...sto collezionando notifiche :lol:
Siccome sono rimasta traumatizzata quando Google mi ha aggiornato a lollipop rendendo il mio Nexus un mattone inutilizzabile :fear:...che cosa mi suggerite...
ma come fate a scaricarlo in un gg?? :unamused2::unamused2: io davvero non ci sono mai riuscito...
cmq dopo due gg interi di utilizzo sono attualmente al 40% residuo, quindi al momento l'autonomia mi pare un po' migliorata (soprattutto il famigerato segnale radio cellulare sembra davvero apposto ora...).
Al momento non rimpiango affatto Lollipop...anche per la questione del segnale WiFi...è vero che le tacchette ora segnano meno campo quando si è veramente lontani dalla sorgente (probabilmente prima erano troppo ottimistiche) ma in ogni caso la connessione c'è ed è tranquillamente usufruibile...
-
Io con MM mi trovo molto bene, è veloce, ci sono nuove funzionalità, e la batteria dura almeno come prima. Mi sembra assurdo non aggiornare solo perché non c'è la stamina, se proprio vi trovate con il cell scarico c'è sempre la modalità risparmio energetico di MM che sembra altrettanto valida. Non vedo motivi per non aggiornare, sopratutto per la sicurezza. Comunque tutti i bug riportati qui io non li riscontro, il telefono funziona benissimo, meglio di prima a mio avviso.
-
Quote:
fra47
Comunque tutti i bug riportati qui io non li riscontro, il telefono funziona benissimo, meglio di prima a mio avviso.
Androidiani App
unica cosa è il contatore dei mex di WA, quello non c'è verso di farlo saltar fuori... al di là di quello anche io al momento mi trovo benone
-
Mi aggiungo anch io meglio mm di lolli:-) c è l ho da 2 giorni e devo dire che sono soddisfatto e nn sento la mancanza di stamina!! 2 cose: fate il ripristino prima di aggiornare ( io non l ho fatto e mi è andato in bootloop) e secondo me l unica vera mancanza è l impossibilita di impostare la micro sd come memoria interna
-
Quote:
peppuzz
Mi aggiungo anch io meglio mm di lolli:-) c è l ho da 2 giorni e devo dire che sono soddisfatto e nn sento la mancanza di stamina!! 2 cose: fate il ripristino prima di aggiornare ( io non l ho fatto e mi è andato in bootloop) e secondo me l unica vera mancanza è l impossibilita di impostare la micro sd come memoria interna
io il ripristino totale l'ho fatto appena dopo aver aggiornato e appunto non ho ancora riscontrato noie...
-
Quote:
liulai
Ciao a tutti,
Devo dire che la notifica di aggiornamento è veramente fastidiosa, oggi è arrivata un altra notifica...praticamente un aggiornamento dell'aggiornamento...sto collezionando notifiche [emoji38]
Io aspetterei, la beta ha già visto il ritorno di staminali e aspettare un po' può solo fare bene a bug e rogne varie... Per la notifica i dalle impostazioni vado su aggiornamento e cancello aggiornamenti, cache e dati, sparisce per un po' di giorni..
Shot by Z3C
-
Quote:
fra47
Io con MM mi trovo molto bene, è veloce, ci sono nuove funzionalità, e la batteria dura almeno come prima. Mi sembra assurdo non aggiornare solo perché non c'è la stamina, se proprio vi trovate con il cell scarico c'è sempre la modalità risparmio energetico di MM che sembra altrettanto valida. Non vedo motivi per non aggiornare, sopratutto per la sicurezza. Comunque tutti i bug riportati qui io non li riscontro, il telefono funziona benissimo, meglio di prima a mio avviso.
Androidiani App
Ms le nuove funzionalità per preferirlo quali sono a parte i permessi divisi?
Shot by Z3C
-
Quote:
ilp
io il ripristino totale l'ho fatto appena dopo aver aggiornato e appunto non ho ancora riscontrato noie...
Sono contento per te:-) a me purtroppo è andata male
-
Quote:
the_stranger94
Ms le nuove funzionalità per preferirlo quali sono a parte i permessi divisi?
Shot by Z3C
Non c è una novità in particolare, a me piace avere l ultimo aggiornamento anche se con qualche bug per usufruire della compatibilità con app e nuove funzioni ( now on tap, ad esempio).poi dipende da te, sicuramente piu aspetti più avrai un software maturo, ciò non toglie, che secondo me gia adesso funziona piu che bene. Non trovo motivi per preferire lollipop
-
Raga ma qualcuno ha cambiato scheda sd dopo l'update? Io ho cambiato sd e il lettore musicale non mi trova più la musica, " ne l'app musica ne l'app play music"
-
ieri mi era comparso un' avviso di un aggiornamento per z3 compact (ho già MM)....
ho rifiutato (ero a lavoro) ...pensando che fosse un aggiornamento di sistema, solo che poi non mi è più tornato, e anche con pc companion mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
a voi è arrivata questa notifica? come posso fare?
-
Quote:
alessiomilano
ieri mi era comparso un' avviso di un aggiornamento per z3 compact (ho già MM)....
ho rifiutato (ero a lavoro) ...pensando che fosse un aggiornamento di sistema, solo che poi non mi è più tornato, e anche con pc companion mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
a voi è arrivata questa notifica? come posso fare?
Era un aggiornamento dell'applicazione per l'aggiornamento
-
ciao a tutti!
allora, dopo la prima prova di autonomia di MM riporto i seguenti risultati:
aggiornato il tutto domenica pomeriggio con conseguente hard reset e reinstallazione di account e app varie (no backup). Messo in carica domenica sera e staccato lunedì mattina ore 8. Da allora è arrivato al 5% pochi minuti fa :laughing:
totale schermo: 3h57'28"
chiamate: 2h54'08"
queste sono le due voci che maggiormente hanno inciso sulla batteria
la cosa super positiva è che FB che generalmente era al primo o al massimo secondo posto in fatto di consumi era ora all'ottavo posto con soli 54'23" di segnale radio attivo (quando generalmente era sempre sulle 3h e mezza abbondanti!!).
Spero non sia un fuoco si paglia, perché se i prossimi gg potrò avere risultati simili devo assolutamente dire ottimo MM!
-
Quote:
minixperia
Raga ma qualcuno ha cambiato scheda sd dopo l'update? Io ho cambiato sd e il lettore musicale non mi trova più la musica, " ne l'app musica ne l'app play music"
Androidiani App
Spero che hai passato la musica su quella nuova se no x forza ahaha ;)
-
Quote:
ilp
ciao a tutti!
allora, dopo la prima prova di autonomia di MM riporto i seguenti risultati:
aggiornato il tutto domenica pomeriggio con conseguente hard reset e reinstallazione di account e app varie (no backup). Messo in carica domenica sera e staccato lunedì mattina ore 8. Da allora è arrivato al 5% pochi minuti fa :laughing:
totale schermo: 3h57'28"
chiamate: 2h54'08"
queste sono le due voci che maggiormente hanno inciso sulla batteria
la cosa super positiva è che FB che generalmente era al primo o al massimo secondo posto in fatto di consumi era ora all'ottavo posto con soli 54'23" di segnale radio attivo (quando generalmente era sempre sulle 3h e mezza abbondanti!!).
Spero non sia un fuoco si paglia, perché se i prossimi gg potrò avere risultati simili devo assolutamente dire ottimo MM!
Ottimo, sembra che abbiano risolto il problema del segnale mobile radio sempre attivo
-
Chi ha la beta dica come si trovi con stamina su mm io aspetto quello nella stabile prima di aggiornare, sinceramente non c'è nulla che mi faccia gola su mm.
(a parte che ho L da un neanche una settima e prima stavo con KK)
Shot by Z3C
-
Quote:
the_stranger94
Chi ha la beta dica come si trovi con stamina su mm io aspetto quello nella stabile prima di aggiornare, sinceramente non c'è nulla che mi faccia gola su mm.
(a parte che ho L da un neanche una settima e prima stavo con KK)
Shot by Z3C
Ecco come funziona la nuova modalità STAMINA Sony su Marshmallow integrata in Doze - HDblog.it
-
Quote:
peppecampisi
Cavolo, tutt'altro rispetto a quello che speravo, e ben lontana dalla vera stamina... Beh vediamo come si evolve finché arriva in stable.. Ci fosse un modo per togliere la notifica di aggiornamento
Shot by Z3C
-
Per la notifica, io ho risolto con una app dal play store, serve il root... Notifications Off [ root ]
-
Quote:
the_stranger94
Cavolo, tutt'altro rispetto a quello che speravo, e ben lontana dalla vera stamina... Beh vediamo come si evolve finché arriva in stable.. Ci fosse un modo per togliere la notifica di aggiornamento
Shot by Z3C
Ripetuto mille volte: impostazioni -> applicazioni ->aggiornamento software -> termina.
-
Quote:
Patybello
Per la notifica, io ho risolto con una app dal play store, serve il root... Notifications Off [ root ]
Non ho il root
Quote:
peppecampisi
Ripetuto mille volte: impostazioni -> applicazioni ->aggiornamento software -> termina.
Già scoperto e fatto per conto mio, però ogni qualche giorno ritorna... Niente di che, però se ci fosse un modo per toglierlo non sarebbe male...
Shot by Z3C
-
Per togliere le notifiche definitivamente l'unica soluzione era tenersi kitkat (come ho fatto io), e mettere la spunta a mostra notifiche dell'app aggiornamento.
-
Quote:
Massi91
Quote:
minixperia
Androidiani App
Spero che hai passato la musica su quella nuova se no x forza ahaha ;)
Androidiani App
Dopo un paio di ore è comparsa tutta la musica, avevo 15 gb di musica quindi c'è stato un bel po' a trovarle tutte
-
Quote:
minixperia
Dopo un paio di ore è comparsa tutta la musica, avevo 15 gb di musica quindi c'è stato un bel po' a trovarle tutte
Androidiani App
Mi è successa una cosa simile, dopo aver eliminato i dati dell'app di sistema Media Storage perchè l'app Musica non mi vedeva i brani nuovi che avevo aggiunto, stavo sclerando poi ho trovato un app sul playstore che si chiama Media Re.Scan che permette di forzare la scansione dei files multimediali e in 2 minuti tutto è tornato a posto.