Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, visto che il rilascio di MM è iniziato diversi giorni fa è normale che io non riesco ancora a riceverlo?
Provo a refreshare sia da impostazioni dello z3c sia dalla Companion per Windows, ma c'è il nulla più totale..
Avete qualche consiglio? Grazie.
-
Ciao ragazzi
qualcuno ha avuto problemi con la suoneria delle chiamate in arrivo?
Praticamente anche con il volume al massimo non si sente la suoneria.
Anche andando nelle impostazioni per cambiarla, al momento di sceglierla (e sentire l'anteprima) il cell non emette suoni.
Tutto il resto dell'audio relativo a notifiche, video ed app funziona
-
nessuno ha provato a chiamare in vivavoce?
se poi lo escludete e parlate con il cell. all'orecchio l'altro non ti sente più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FEMOS
Prova una cosa allora, se hai la versione di pc companion la 1.1.24.0 fai un backup dei tuoi dati personali, poi effettua una riparazione software, e vedi se si aggiorna a marshmallow da solo.... In teoria, dovrebbe installarti l'ultima versione disponibile del dispositivo...
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
pc companion lo avevo disinstallato ieri e installato xperia companion, comunque stasera collegando il telefonol al PC mi ha finalmente trovato l'aggiornamento!:) Misteri...
-
Altra domanda su Mm, è normale che pesi così tanto, nelle impostazioni mi dice che occupa oltre 4 gb, non è un po tantino?
-
Volevo confermare i problemi nella ricezione wifi, ma che cavolo hanno combinato?
Inviato dal mio SuperSony xperia z3 compact usando Androidiani App
-
ieri sera mi sono accorto che non funziona più l'app di SKY guida TV
si apre regolarmente ma quando vado per visualizzare i programmi di un canale non vedo nulla, poi genera un errore
Qualcuno la utilizza e mi sa dire come si comporta con MM?
grazie
-
Quote:
eskevile89
Volevo confermare i problemi nella ricezione wifi, ma che cavolo hanno combinato?
Che problemi riscontri?
Inviato dal mio SuperSony xperia z3 compact usando
Androidiani App
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Che problemi riscontri?
Scusate il post duplicato ma l'app Androidiani non permette di cancellarli
-
Prende peggio di prima e non è solo una questione grafica di tacchette. Prima non mi era mai successo che il tablet prendesse normalmente e il telefono invece faticasse, al massimo era il contrario.
-
Strano, a me non da problemi. Posso solo consigliarti di fare un ripristino dopo l'aggiornamento per evitare i bug
-
Quote:
eskevile89
Prende peggio di prima e non è solo una questione grafica di tacchette. Prima non mi era mai successo che il tablet prendesse normalmente e il telefono invece faticasse, al massimo era il contrario.
Inviato dal mio SuperSony xperia z3 compact usando
Androidiani App
Come ho detto su Z3 Tablet noto la stessa cosa, ma non riesco a capire se sia effettivamente calato o sono solo le tacche, non mi capita che non carichi le pagine o altro, però tendo a pensare che sia calato davvero il segnale.
-
Credimi è calato davvero, naturalmente se non sei in una situazione al limite (ovvero lontano dal modem) neanche te ne accorgi.
-
ho sentito più di uno lamentarsi del calo di prestazioni del wifi con MM
-
ho aggiornato a marshmallow....ma che macello!!!
vorrei sapere se capita anche a voi:
1) dove è andata a finire la modalità stamina?
2) perchè non ci sono più gli indicatori dei messaggi non letti su whats up e facebook nel desktop del telefono? come si risolve?
3) perchè l'auto mi legge tutti i contatti doppi con il bluetooth se ho un account con nome in rubrica normale e whatsup anche se il contatto è unificato?
Grazie
-
Quote:
Simo81
2) perchè non ci sono più gli indicatori dei messaggi non letti su whats up e facebook nel desktop del telefono? come si risolve?
3) perchè l'auto mi legge tutti i contatti doppi con il bluetooth se ho un account con nome in rubrica normale e whatsup anche se il contatto è unificato?
Grazie
per la 1) ne parlano ovunque su questo topic.. non è una novità
per la 2) probabilmente è una feature che hanno levato dal launcher stock di sony (non lo so perchè non ho aggiornato)
per la 3) questo è un problema di Sony fin dalla 4.4.4 con gli ultimi aggiornamenti di whatsapp, e tutt'oggi non so come risolverlo.. perciò direi che è "normale amministrazione" anche questo
-
Quote:
Pikachu
Quote:
Simo81
Grazie
per la 1) ne parlano ovunque su questo topic.. non è una novità
per la 2) probabilmente è una feature che hanno levato dal launcher stock di sony (non lo so perchè non ho aggiornato)
per la 3) questo è un problema di Sony fin dalla 4.4.4 con gli ultimi aggiornamenti di whatsapp, e tutt'oggi non so come risolverlo.. perciò direi che è "normale amministrazione" anche questo
Il punto 2 non lo riscontro, e ho aggiornato a MM
-
È normale che Mm pesi oltre 4 gb?
-
Quote:
ste753
È normale che Mm pesi oltre 4 gb?
Si
-
Quote:
fra47
Il punto 2 non lo riscontro, e ho aggiornato a MM
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
noi siamo in 4 nel mio gruppo di amici con lo stesso cellulare e ci fa a tutti...
dove posso trovare un laucher che mi risolva questo problema o un template o non so cosa?
per il discorso dei contatti doppi in macchina quindi non c'è speranza???
-
Installa nova launcher e tesla unread, e sei a cavallo
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Io con la golf non ho problemi di doppi contatti
-
Ciao a tutti ragazzi!
Da qualche giorno anche io sono passato a marshmellow e, per il momento, non ho grandi problemi: tutto funziona come dovrebbe. L'unico neo, come si sa, è l'assenza della modalità stamina, mentre per quanto riguarda la durata della batteria non posso ancora esprimermi.
Ho notato però un malfunzionamento della funzione smartlock: se si attiva lo spegnimento del display col doppio tap, poi non funziona più lo smartlock (nel caso specifico io utilizzo una Sony smartband tramite nfc per sbloccare il dispositivo e/o un auricolare Bluetooth). Disattivando lo spegnimento col doppio tap, invece, tutto torna a funzionare...peccato perché questa funzione che hanno appena introdotto era.davvero comoda!
Qualcun altro ha notato questo problema?
Grazie a tutti!
-
Quote:
junki
Installa nova launcher e tesla unread, e sei a cavallo
niente....non funziona lo stesso....nemmeno con il go laucher e il relativo plugin.
al mio amico la stessa cosa....
ho aggiornato tramite wifi.....cosa posso fare?
grazie
-
purtroppo ci sono molte cosine che non funzionano a dovere o che non corrispondono alle mie esigenze, mio malgrado stò prendendo la decisione di tornare a Lollipop, mi indicate dove esiste una guida?.
grazie
-
funziona con notyfier.....per la auto tutti i contatti gmail e whats up doppi sono insopportabili...
-
Ho notato che con il nuovo sistema operativo, hanno limitato l'operatività wifi. Prima in connettività dispositivo era possibile connettere il telefono al pc per trasferire file tramite wifi ora non me lo fa piu fare. Anche sony pc companion mi dice che questa versione del sistema operativo non supporta questa funzione. Sono l'unico ?? Esistono soluzioni ? grazie
-
Quote:
Simo81
Grazie
Intendi i numerini gialli sull'icona delle applicazioni? se è così, sono spariti anche a me, ma solo dalle app non sony... infatti su lounge e what's new ci sono ancora.
-
a me non compare la possibilità di formattare la micro sd in Internal Storage, qualcuno c'è riuscito o almeno ha trovato, nel menù della sd, la voce per formattarla a quella maniera?
-
Ennesimo problema: se nella modalità non disturbare / solo con priorità attivo l'opzione "chiamate ripetute", le telefonate arrivano tutte con la suoneria attiva... Anche se si tratta della prima ricevuta...
-
Quote:
sivinna
purtroppo ci sono molte cosine che non funzionano a dovere o che non corrispondono alle mie esigenze, mio malgrado stò prendendo la decisione di tornare a Lollipop, mi indicate dove esiste una guida?.
grazie
nel thread flashtool è tutto spiegato
-
Incredibile...
Gente che aggiornava a lollipop, e doveva tornare indietro a kitkat per i mille problemi.
Ora la gente aggiorna a Marshmallow, e si deve tornare indietro.
Ormai credo sia assodato che le prime versioni appena escono sono stra buggate; chi ha la frenesia di avere l'ultima versione, metta in conto che ci saranno sicuramente bug sparsi qui e là.
-
Quote:
etac88
Incredibile...
Gente che aggiornava a lollipop, e doveva tornare indietro a kitkat per i mille problemi.
Ora la gente aggiorna a Marshmallow, e si deve tornare indietro.
Ormai credo sia assodato che le prime versioni appena escono sono stra buggate; chi ha la frenesia di avere l'ultima versione, metta in conto che ci saranno sicuramente bug sparsi qui e là.
Sono l'unico che si trova bene con MM?
-
Ehm ieri il mio xperia ha fatto un nuovo aggiornamento o almeno credo perché l'ho visto di sfuggita (forse uno di qualche app sony?).
-
Quote:
fra47
Sono l'unico che si trova bene con MM?
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
io ho aggiornato domenica con hard reset...devo dire che a parte il contatore mex di WA non ho notato cose particolari dal punto di vista bug. La batteria ieri (1h40' di chiamate e circa 1h fi schermo acceso) è passata da 100 a 77% in 16ore (onestamente mi pare migliorata così a prima vista anche perché il segnale radio di FB non è andato oltre i 25' contro le almeno 3h solite di LL)
vediamo nei prossimi gg come si comporterà...
-
Ciao a tutti, io avevo installato il concept ma solo adesso mi sono accorto di un problema, se attivi il non disturbare poi spegni il cell dopo non più possibile disattivarlo, ho provato in mille modi ma non c'è niente da fare, mi era successo per la prima volta la settimana scorsa ma non avevo associato il problema allo spegnimento, ho fatto un reset poi ieri ho riprovato ed è successo di nuovo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Se si come l'ha risolto...se l'ha risolto....
-
Quote:
alexbario
Ciao a tutti, io avevo installato il concept ma solo adesso mi sono accorto di un problema, se attivi il non disturbare poi spegni il cell dopo non più possibile disattivarlo, ho provato in mille modi ma non c'è niente da fare, mi era successo per la prima volta la settimana scorsa ma non avevo associato il problema allo spegnimento, ho fatto un reset poi ieri ho riprovato ed è successo di nuovo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Se si come l'ha risolto...se l'ha risolto....
Ho appena provato a mettere "non disturbare" e poi a spegnere il telefono. Quando l'ho riacceso ho semplicemente alzato il volume ed è tornato tutto normale, non ho riscontrato il tuo stesso problema (hai ancora il concept oppure hai la versione ufficiale di MM?)
-
Ho ancora il concept, dove posso trovare la versione ufficiale di MM?
-
Raga ho appena chiesto all assistenza sony perché non hanno implementato la possibilità di impostare la sd come memoria interna, e ovviamente nn ha saputo darmi spiegazioni esaurienti. Ha detto che avrebbe segnalato agli sviluppatori, quindi rompiamogli tutti le scatole che magari nel prox agg. Oltre a rimettere stamina riusciamo anche a fargli mettere, secondo me, questa importantissima funzione!!!
-
Quote:
alexbario
Ho ancora il concept, dove posso trovare la versione ufficiale di MM?
In questo caso credo tu debba flashare il nuovo firmware o con flashtool oppure facendo una riparazione software da telefono spento con PC companion