Che avranno combinato? Potevano anche allineare l'icona del segnale radio..
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Che avranno combinato? Potevano anche allineare l'icona del segnale radio..
Spoiler:
Stragefight significa? Scusate l'ignoranza
Sostanzialmente è un malware... Arriva tramite mms.. Basta andare nell'app messaggi e disabilitare l'opzione che scarica gli mms automaticamente.. Questo è quello che ha consigliato Google prima della fix..
Lo prendi se ti arriva un particolare mms.. Per questo si consiglia la disabilitazione dello scaricamento automatico di mms.. Cmq siamo ot.. Cambia quasi nulla dalla 5.1.1 precedente..
È stato risolto il bug del microfono che si verificava durante le chiamate? Bisognava attivare e disattivare il vivavoce per risolvere
Salve, dopo un aggiornamento arrivato oggi per il mio z3 compact la rete internet no funziona ben (ho wind), dopo che non si usa per un periodo di tempo si blocca in 3g e per funzionare devo mettere in modalità aereo.
ragazzi a voi quanta % di batteria ha consumato tra download e installazione dell'aggiornamento? io partito stamattina da 99% si è riacceso a 88% (LTE) :fear::fear:
Me lo sta scaricando automaticamente, è normale? Senza collegarlo al PC
Dopo l'ultimo aggiornamento la ricarica della batteria è diventata molto, ma molto lenta.. Chi altro ha riscontrato questo problema?
p.s. sono sempre più tentato di ritornare a kitkat, la batteria mi durava molto di più e il telefono aveva meno bug :'(
Io dopo l'aggiornamento ho un problema con la scheda sd: non mi vede più le app che avevo spostato su di essa. Qualcuno ha questo problema? Qualche idea per risolvere?
Ragazzi anche se nn obbligatorio dopo aggiornamento è sempre consigliato un reset...risolverete tutti i vari problemi
L'aggiornamento ha risolto vari bug ragazzi, non e che se non ci sono effetti nuovi non hanno fatto niente altrimenti 200mb di aggiornamento cosa sarebbero? Hanno risolto anche il problema del doppio tap che in tasca si sbloccava da solo e faceva di tutto. In pratica, se ve ne siete accorti, se mettete qualcosa davanti al sensore di prossimità e tentate di sbloccare il telefono col doppio tap o col tasto rimane spento e funziona anche se stai facendo qualcosa e metti la mano davanti lcd si spegne. Ottimo anche per la batteria.
Ua vero sto fatto del doppio tap, comodissimo. Comunque non era un problema solo del nostro telefono quello dello sblocco in tasca, ce l'hanno praticamente quasi tutti i telefoni con questo meccanismo implementato.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Confermo anche io, batteria scesa un bel po' durante l'aggiornamento, però credo che abbiamo portato grandi miglioramenti sotto il cofano..stagefright e luminosità a parte trovo il telefono molto veloce ed adesso che vi scrivo sono al 33% di batteria con già 4 ore di schermo acceso..
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Aggiornamento fatto, la notifica mi è arrivata tramite OTA, la batteria era all'80, aggiornamento partito con batteria al 79%, lo riaccendo ed era al 71%.. Tempo dell aggiornamento 18 min esatti come scritto in descrizione dell'aggiornamento. Ora vediamo come funziona
Riavvia e torna a funzionare tutto
Sinceramente é da novembre che col sensore coperto nn funziona il doppio tap
Ragazzi arriva il nuovo firmware per lo stagefright già lo hanno annunciato su xperablog
La volta scorsa avevano aggiunto Google keep, ora Google foto.. Ma non possono farlo aosp come Motorola???
ho trovato la notifica "aggiornato small app framework"
che significa? ho notato solo che l'icona del browser delle piccole app è cambiata, le altre no, ma questo già dall'aggiornamento dei giorni scorsi. e' andata così pure a voi?
Non ci ho fatto caso comunque come hai potuto notare hanno semplicemente aggiornato le icone delle small apps
ma pure a me... non ho capito sto aggiornamento relativo al small app framework che cosa servisse... mah.. aspettiamo il prossimo che è meglio va XD
Edit
"Sony says that the update improves Small App search results on the Google Play Store" - Fonte XperiaBlog
Trad. "sony ha detto che l'aggiornamento migliora i risultati della ricerca delle SmallApp sul Play Store"
Le foto in spoiler, grazie
Uhm, non ho quella small app , stranamente. Sono rimaste le stesse anche per me O.o
EDIT
Mi è appena arrivata la notifica ma nessun cambiamento grafico.
Il changelog , cito testualmente, dice "Miglioramenti dei risultati di ricerca dell'app piccola su Google Play" come già detto da sk8erboi
dopo l'aggiornamento di questi giorni usando l'auricolare il ricevente non sente la voce, capita anche a voi?
Bello sapere che è iniziato oggi il rollout di Lollipop per l'M2 e loro hanno la versione con la correzione del bug dello stagefright... per quanto riguarda l'aggiornamento dello z3c ancora niente da parte mia...
Ma che paranoia per sto stagefreight?!! Un buco che c'è da secoli e nn scoperto da nessuno ora diventa indispensabile avere il fix??? Togli lo scaricamento automatico di file mms e sei a posto.. Che tragedie -.-"""
Rimanete in tema col thread grazie. Stragefreight e gli aggiornamenti dell'M2 non ci riguardano :)
Raga sono un felice possessore della versione 4.4.4
Mi affido alla vostra esperienza di utilizzo, secondo voi vale la pena aggiornare all'ultima versione?
Mi piace la grafica di lollipop e mi rompe tenere un telefono cosi valido ancora fermo alla 4.4.4, voi che consigliate?
E' iniziata la distribuzione della versione 23.4.A.1.232 per la serie Z3. L'unica modifica apportata che è stata verificata è che non si è più immuni allo Stagefright.
Idem....