Hanno aggiornato il sito degli aggiornamenti di z3 Compact e danno come ultima versione la 5.1, io ancora sto fermo alla 5.0.2... :-(
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Hanno aggiornato il sito degli aggiornamenti di z3 Compact e danno come ultima versione la 5.1, io ancora sto fermo alla 5.0.2... :-(
Nn hanno ancora rilasciato l'ota, se vuoi l'aggiornamento devi usare PC companion
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
prova con app che hai usato tempo prima che quindi si trovano molto dietro tra le schede delle app aperte e che sono state congelate in task manager per un pò di tempo (ovviamente in questo caso un pò di caricamento pagina ci sarà ma non deve essere eccessivo)...
fammi sapere come và...grazie ancora
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Con PC companion mi dice che il telefono è aggiornato, niente... Aspetterò qualche giorno... Probabilmente sarò l'ultimo :-(
Anche io sto aspettando... Arriverà!
ragazzi ma sono l'unico a cui non arriva nessun aggiornamento, ne ota e ne con pc companion, addirittura a qualcuno è arrivato l'ota dello z3, eppure doveva uscire prima il compact, bho...
siamo sulla stessa barca.
anche io da qualche giorno guardo qui per vedere a quanti è arrivato l'aggiornamento
io provato pure ora sia con pc companion che tramite ota, ma zero aggiornamenti.
riprovo nel pomeriggio o domani
è che vorrei avere un po' di tempo libero, visto che dopo l'installazione faccio cmq un reset, ho giusto una decina di applicazioni da installare e impostare alcune opzioni, ma va via sempre un po' di tempo
Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.
Già vero il reset!!!! Pure io l'avevo fatto quando ero passato alla 5.0....ma anche al 5.1 è necessario per avere il meglio?
Uff....pensare di dover rifarlo....alla fine tra installazione e reset...due ore belle buone vanno tutte....eh....vabbé se il telefono diventa migliore di quello già è, ne varrà la pena! :-D
sk8erboi (25-07-15)