Oh!!! Grazie mille!!! Beh meglio allora!!! Meno tempo da dedicare allo scaricare le app e inserire password ecc ecc.... :-o
Visualizzazione stampabile
lo so, ma è una mia fissa, tanto poi fino ad android M che sarà la 6.0 o 5.2 secondo le ultime notizie, non faccio altri reset (credo uscirà verso fine anno)
una domanda, a me le applicazioni che ho scaricato (non quelle presenti di base sul dispositivo) non me le riscarica
è perché ho l'opzione impostazioni - backup e ripristino disattivata?
Ragazzi ho notato che su PC companion c'è una sezione dove puoi fare il backup e il restore, se si seleziona backup di altro e delle impostazioni, vi fa il backup di tutte le applicazioni, i dati delle applicazioni, e penso anche dell'account con relative impostazioni, io un reset lo farò dopo l'aggiornamento, però poi invece di riscaricare tutto proverò a fare il restore da PC companion, vedremo come si comporta poi vi faccio sapere... Comunque meno male che non sono l'unico... Non mi sento più solo :-). Comunque può essere anche che la Sony ha bloccato l'update e fa uscire direttamente il secondo update del 5.1.1 che ha certificato qualche giorno fa...
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Appena finito l'update da PC companion.. Per ora nessun problema e telefono molto molto fluido... Come le era anche prima del resto
Si Italia.. L'ho collegato oggi a companion per controllare e c'era :) questo per dire che non è stato disabilitato da Sony, ma è solo questione di country e o brand