Scusa potresti postare il link che io non trovo il thread?
Non volevo aggiornare (non ho neanche root) ma ho attaccato il wifi ed è partito il download e mi è presa la smania di vedere sto lollipop, che faccio lo lascio continuare???![]()
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
C'è un modo per levare la notifica del centro aggiornamenti nel caso non volessi passare a L?
Arrivata ora notifica aggiornamento lollipop. Il mio è brand Wind.
EDIT: scusate ma solo a me è arrivata la notifica?!
Ultima modifica di delta.alt-j; 31-03-15 alle 16:18
Scusate ma su lollipop ora come si fa a cambiare da modalità suono a modalità silenzioso in modo rapido? Perché in alto nella tendina di notifiche fra le varie icone tipo modalità aereo, lte, rotazione automatica ecc.. non è presente lo switch fra modalità silenzioso e modalità suono..
Si ho visto ora ma che schifo.. Non c'è la modalità vibrazione e basta?
Ultima modifica di thereferee; 31-03-15 alle 17:53 - Motivo: Post consecutivi
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Scusate ma come si fa a togliere il colore azzurro nella striscia in alto? Cioè ogni volta che uso un'app come whatsapp in alto rimane una striscia azzurra che è davvero antiestetica.. Come si fa a toglierla?
delta.alt-j (01-04-15)