Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markolino
Si Italia.. L'ho collegato oggi a companion per controllare e c'era :) questo per dire che non è stato disabilitato da Sony, ma è solo questione di country e o brand
Strano perché io l'ho appena collegato e non ha trovato ancora niente -.-' nonostante sia NO brand e italia... uffiiiiiiiiiii... io spero comunque abbiano migliorato ancora la durata della batteria, la fotocamera (ma quello è già stato annunciato) e il WiFi....
-
Si era detto che entro la fine di Luglio sarebbe arrivato, diamogli ancora un po di tempo [emoji4]
-
Qualcuno che ha già aggiornato può dirmi se riaprendo un app dal taskmanager, che è state usata tempo prima e che quindi si trova molto dietro tra le schede delle app aperte, nota quel (piuttosto lungo) caricamento della pagina che invece non avveniva con kitkat?
grazie anticipate
-
Quote:
cristianb
Qualcuno che ha già aggiornato può dirmi se riaprendo un app dal taskmanager, che è state usata tempo prima e che quindi si trova molto dietro tra le schede delle app aperte, nota quel (piuttosto lungo) caricamento della pagina che invece non avveniva con kitkat
grazie anticipate
Io ho comprato il telefono da un mese quindi da subito con lollipop però le pagine nel taskmanager si riaprono subito senza caricamenti
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Non è arrivato niente manco a me, ne ota e ne con PC companion... Riproverò domani, sono curioso di vedere la qualità delle foto in automatico e se sono spariti i ricaricamenti della home in alcuni casi.... (ho un no brand garanzia italia)
-
Quote:
dario88
Non è arrivato niente manco a me, ne ota e ne con PC companion... Riproverò domani, sono curioso di vedere la qualità delle foto in automatico e se sono spariti i ricaricamenti della home in alcuni casi.... (ho un no brand garanzia italia)
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
riprovato, anche con pc companion ancora niente
-
cavolo, sta diventando una fissazione, stamattina appena sveglio subito ho riprovato via ota e con il pc... mi sa che siamo gli unici 4 cxxxxxxi rotfl
-
Quote:
cristianb
Qualcuno che ha già aggiornato può dirmi se riaprendo un app dal taskmanager, che è state usata tempo prima e che quindi si trova molto dietro tra le schede delle app aperte, nota quel (piuttosto lungo) caricamento della pagina che invece non avveniva con kitkat?
grazie anticipate
Ho fatto un test per te Con Google plus e tapatalk ho atteso 10 min non ha ricaricato
-
Quote:
dario88
cavolo, sta diventando una fissazione, stamattina appena sveglio subito ho riprovato via ota e con il pc... mi sa che siamo gli unici 4 cxxxxxxi rotfl
AHAHAHAH è probabile... quando c'era Lollipop, ricordo che ogni giorno andavo sulla pagina di aggiornamenti all'incirca 10 volte al giorno per vedere quando cavolo arrivava... ora che esce la 5.1 (che alla fine non porta chissà quanti cambiamenti) sono allo stesso livello... Credo di essere drogato di aggiornamenti... -.-'
L'importante che rimanga il gran cellulare che è sempre stato... per me rimane il miglior cellulare che abbia mai avuto....
-
Io l'ho comprato su Amazon ad aprile, quindi fortunatamente l'aggiornamento me l'ha segnalato subito :-D, comunque prima di questo ho avuto 3 sony: l'x10 mini, il Ray, l'xperia l e poi questo, sugli altri ho messo quasi subito la cyanogen mod, per il poco supporto della Sony, quindi avendo avuto sempre la cyano sono abituato sempre all'ultimo Android più recente il prima possibile, anche se è un minor update, sto rosicando furia (tradotto dall'ascolano significa molto). Non sai quante volte vado a verificare l'ota, non so gli altri ma mi sa che io e te siamo malati... E non poco :D .... Ora sto fuori, tra poco dovrei tornare a casa e indovina un po', riprovo di nuovo con PC companion, domani mi segnerò una visita da uno psichiatra.... :D
Comunque sono sicuro che domani sarà disponibile....