CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 97 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 963
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato su Amazon ad aprile, quindi fortunatamente l'aggiornamento me l'ha segnalato subito :-D, comunque prima di questo ho avuto 3 sony: l'x10 mini, il Ray, l'xperia l e poi questo, sugli altri ho messo quasi subito la cyanogen mod, per il poco supporto della Sony, quindi avendo avuto sempre la cyano sono abituato sempre all'ultimo Android più recente il prima possibile, anche se è un minor update, sto rosicando furia (tradotto dall'ascolano significa molto). Non sai quante volte vado a verificare l'ota, non so gli altri ma mi sa che io e te siamo malati... E non poco .... Ora sto fuori, tra poco dovrei tornare a casa e indovina un po', riprovo di nuovo con PC companion, domani mi segnerò una visita da uno psichiatra....
    Comunque sono sicuro che domani sarà disponibile....

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Ma spero vivamente domani!!! AHAHAH mio padre ha l'L e si in effetti ha poco supporto... ma finché si tratta di lui, che non è che ci smanetta tanto, rimane così... AHAHAH nel caso inizierò a modificarlo pure XD
    Già che domani prenoti la visita, fai per due va... ti tengo compagnia e dividiamo la spesa a metà AHAHAHAH

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlu11 Visualizza il messaggio
    Ho fatto un test per te Con Google plus e tapatalk ho atteso 10 min non ha ricaricato
    Quote Originariamente inviato da JCaesar Visualizza il messaggio
    Io ho comprato il telefono da un mese quindi da subito con lollipop però le pagine nel taskmanager si riaprono subito senza caricamenti

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    purtroppo il problema c era e non è stato risolto....

    forse chi ha lollipop gia da subito non ha questo problema ma solo chi aggiorna
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #303
    Androidiano L'avatar di amedrummer


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    cavolo, sta diventando una fissazione, stamattina appena sveglio subito ho riprovato via ota e con il pc... mi sa che siamo gli unici 4 cxxxxxxi
    Eccomi qua! Sono il quinto!


    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    purtroppo il problema c era e non è stato risolto....

    forse chi ha lollipop gia da subito non ha questo problema ma solo chi aggiorna
    Il mio non mi ha mai dato questo problema... Avete resettato dopo il passaggio a lollipop?

  5. #304
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Ti ho unito i due post. Non create post consecutivi in meno di 24h. Grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho controllato di nuovo...é la prima cosa che ho fatto appena sveglio... Niente.... Ne con PC companion è né ota, spero che entro il primo agosto arriva perché dopo sto una settimana fuori e non posso aggiornare :-(

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  7. #306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Anche io non ce l'ho ancora, ora provo con companion

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  8. #307
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi quoto il primo post:
    Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    QUI RACCOGLIEREMO LE SEGNALAZIONI SUGLI UPDATE DEL Sony Xperia Z3


    Al primo post le informazioni sulla discussione.
    Al secondo post le informazioni sull' ultimo aggiornamento



    Scopo di questo thread:


    Chiedere e ricevere consigli su problematiche legate ad OPERAZIONI di AGGIORNAMENTO (NON sulle problematiche POST aggiornamento)


    Notificare nuovi UPDATE


    !


    EVENTUALI ALTRI ARGOMENTI, SONO DA RITENERSI OFF TOPIC, QUINDI VERRANNO CANCELLATI SENZA NESSUN AVVISO!




    Qualche esempio di post OFF TOPIC:

    Commenti sulle tempistiche, ed inutili graduatorie su quale paese arriva prima e a quale dopo, non servono.
    Non saranno ammessi i post di lamentela verso Sony, a causa che il vostro operatore Non ha ancora rilasciato l' aggiornamento.
    (Ovviamente evitate anche quelle verso il gestore, non produrrebbe nessun risultato utile)

    Non saranno ammessi post con notizie senza un reale fondamento ed un link AFFIDABILE dove poter riscontrare la notizia.
    Evitate di postare titoloni (e link) di blog presi a casaccio da internet, molti di questi cercano solo il click per aumentare il numero di visitatori, ma alla fine non dicono nulla, controllate bene e poi lo condividete con tutti noi!

    La velocità dei download, dipende dal traffico in quel momento, considerate che quando esce un aggiornamento nuovo, siete in molti ad effettuarlo contemporaneamente, quindi è inutile che fate la forum-cronaca dell'avanzamento di download, ed è decisamente inutile che ve ne lamentiate, non è di certo un problema

    Chiarito tutto ciò, se non trovate più scritto il vostro post, vuol dire che non avete rispettato queste piccole regole di DISCUSSIONE, e il vostro commento è stato cancellato





    Alcuni consigli sul come utilizzare questo thread al meglio:

    1) è inutile chiedere quando uscirà un aggiornamento, nessuno lo sà tranne Sony

    2) per i firmware (brand e no brand), abbiamo un topic qui in sezione dove trovare i download (il topic sarà aperto non appena uscirà il dispositivo e saranno disponibili i firmware


    3) Gli aggiornamenti non sempre sono disponibili in OTA, quindi è inutile chiedere perché non vi arriva in quel modo, collegatelo a Pc Companion e vi toglierete ogni dubbio.

    GRAZIE



    Come aggiornare


    • Gli aggiornamenti verranno rilasciati via OTA, ovvero vi basterà collegare il vostro Z3 Compact a una rete WI-FI e recarvi nell'applicazione "Centro Aggiornamenti" per avviare l'aggiornamento. (in caso non si volesse aggiornare via OTA è possibile aggiornare tramite Sony PC Companion sul vostro computer).
    • In caso si volesse aggiornare il vostro dispositivo alla versione più recente prima della notifica ufficiale è possibile seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html utilizzando il firmware piú recente reperibile da XDA o quelli presenti su Androidiani
    • Qui trovate la lista dei firmware ufficiali (italiani e non) https://www.androidiani.com/forum/so...3-compact.html
    Dal prossimo ot cancello. Grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    Patybello (27-07-15)

  10. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno che ha aggiornato può dirmi che versione di mirrorlink c'è adesso? Ancora la 1.0 o sono tornati alla 1.1 come in kk?
    Grazie mille!

  11. #309
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amedrummer Visualizza il messaggio
    Eccomi qua! Sono il quinto!



    Il mio non mi ha mai dato questo problema... Avete resettato dopo il passaggio a lollipop?
    più di uno l hanno segnalato questo problema purtroppo...io ho fatto l hard reset sia prima che dopo l aggiornamento ma il problema è presente
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  12. #310
    Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lenovo Moto Z

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    A me tutti i problemi sono spariti installando l'aggiornamento con flashtool e ripristino impostazioni di fabbrica, una volta avviato..

Pagina 31 di 97 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy