Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massi91
Fallo che mi sembra ottimizzato meglio, a meno che non lo vuoi fare x nn perdere il root
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
vorrei farlo ma tutti stanno riscontrando problemi, soprattutto quello della luminosità....e non vorrei fare l hard reset
Quote:
dave91ct
Se lo tieni premuto ti dovrebbe spuntare una i.. Se clicchi puoi mettere alle notifiche che non ti compaiano più..
mi appare la possibilità di mettere la priorità ma non la possibilità di togliere la notifica...possibile che nessuno sa come si fà a toglierla o che non ci sia un metodo?
-
Prova ad andare in applicazioni, aggiornamento software e trova il modo per spuntare mostra notifiche.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Niente da fare; ho terminato l applicazione ma dopo un po la notifica torna. Nessuno ha la soluzione?
Ho una domanda da porvi, mi è venuto un dubbio: voi avete l icona "aggiornamento software" nel drawer? Non ricordo se prima c era oppure no; non vorrei che terminando l app è sparita l icona
Attendo risposta grazie.
-
No, il centro aggiornamenti è incorporato con "What's New" da lollipop
-
ragazzi segnalo che sony ha certificato un nuovo firmware oggi (19 agosto)
il firmware è il numero 23.4.A.0.580 che porta il fix per stagefright (poi non so se porta qualcos'altro, ma questo è sicuro, l'ho letto su xperiablog)
ricordo anche che prima di certificare questo, è stato certificato anche il 23.4.A.0.570 (il 22 luglio) che a me non è arrivato, forse era destinato ad altre regioni.
speriamo arrivi presto... :)
-
Quote:
dario88
il firmware è il numero 23.4.A.0.580 che porta il fix per stagefright (poi non so se porta qualcos'altro, ma questo è sicuro, l'ho letto su xperiablog)
ricordo anche che prima di certificare questo, è stato certificato anche il 23.4.A.0.570 (il 22 luglio) che a me non è arrivato, forse era destinato ad altre regioni.
Quello ero per il Canada ma si tratta di lollipop 5.1 che ancora non era arrivato li. Per il bug fix speriamo risolvino le varie cose
-
Quote:
dario88
Speriamo che arrivi pure qui... necessito un fix per sta cavolo di luminosità adattativa che non la tollero più <3 aahahah...
-
Un bug importante per la sicurezza..
-
Per segnalare gli aggiornamenti, usate questo thread solo per questo scopo e per le problematiche pre e durante aggiornamento. Grazie
-
Quote:
sk8erboi
Speriamo che arrivi pure qui... necessito un fix per sta cavolo di luminosità adattativa che non la tollero più <3 aahahah... stagefright?
Un bug riguardante la sicurezza che sta affliggendo molti Android già Google ha provveduto ha fixarlo gli altri produttori si stanno adattando