Quoto e cancello gli ot...leggiamo il primo post
Visualizzazione stampabile
ragazzi...non so se aggiornare a lollipop oppure tenermi questo beneamato KK..per ora funziona tutto alla perfezione.ma la scimmia di avere sempre l'ultimo aggiornamento disponibile mi sta ballando la rumba sulla schiena da molto tempo, quindi non so veramente cosa fare..che mi consigliate?
Chhers
Io ho seguito i consigli di amedrummer (che ringrazio ancora) nel seguente post e il cellulare va che è una bellezza 😉
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443945
Grazie... Sono veramente combattuto.. Ma credo che terrò kk, funziona tutto troppo bene per rischiare di mandare tutto in fumo
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Straquoto, tieni kitkat..io se potessi tornare indietro in maniera sicura lo farei immediatamente..kitkat é perfetto, lollipop oltre bug e consumo maggiore di batteria non mi piace molto!
Ma anche con la 5.1.1?
Io posso solo dire che il telefono e piu reattivo e l'unica cosa disattivata e il doppio tap per lo sblocco perché era diventato troppo sensibile ma da quel che ho capito e un problema di lollipop e non Sony perché anche altri dispositivi ce l'hanno. Per io resto la fotocamera la uso in manuale ed e nettamente migliore rispetto al automatico perché non usa i centomila personalizzazioni inutili di Sony. Un gran telefono... Se nel caso la mia morosa lo vorrà mi piglio il z5c appena cala di prezzo.