La mia versione è europea credo, ho garanzia europa.
Dimensione non saprei, posso dirti che il download è durato 1 ora e la mia connessione è una 4 mega. Non ho trovato nemmeno io il changelog....... Comunque non ho notato cambiamenti......
Visualizzazione stampabile
La mia versione è europea credo, ho garanzia europa.
Dimensione non saprei, posso dirti che il download è durato 1 ora e la mia connessione è una 4 mega. Non ho trovato nemmeno io il changelog....... Comunque non ho notato cambiamenti......
Grazie, può anche essere che il server sony fosse lento, cmq non è un aggiornamento da pochi mega, meglio!! spero siano risolti i bug fastidiosi della. 546..
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Via ota nn trova nulla...
Perché non è ancora uscito.. Ci vogliono di solito un 5/6 giorni per l'ota..
Io onestamente da quando avevo la 5.1.1 aveva qualche bughettino.. Ora sembra più fluido..
ciao il nuovo aggiornamento lo vede ma pc compaion non lo fa scaricare dandomi errore 13
Anche a me errore 13
Cavolo, io ho garanzia Italia, dovrò aspettare per questo aggiornamento... :-(
edit: ho provato anche io con pc companion, ho preso il mio z3 compact su amazon , garanzia italia e ha trovato lo stesso l'aggiornamento, allora è uscito anche qui per i modelli italiani, comunque non mi ha fatto aggiornare, mi dà errore 13, ho letto in giro che c'è qualcuno che ha contattato la sony per questo e gli hanno detto che risolvono nel giro di 24 ore... uffa, vabbe , proverò domani... ciao a tutti!!!