Visualizzazione stampabile
-
Postate nel thread post aggiornamento, poi vi lamentate se ve li cancello
-
Avete letto il primo post? Non mi pare, continuate a parlare di qualsiasi cosa e non lo tollererò più.
-
Al momento ho intenzione di restare con KitKat, ma volevo sapere, nel momento in cui volessi passare a Lollipop, se nel ripristino dei dati di fabbrica lasciare intatta la micro sd o formattare anche quello. Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSLade
Al momento ho intenzione di restare con KitKat, ma volevo sapere, nel momento in cui volessi passare a Lollipop, se nel ripristino dei dati di fabbrica lasciare intatta la micro sd o formattare anche quello. Grazie in anticipo
No la mircosd lasciala pure stare
Hispanico
-
Quote:
hispanico
No la mircosd lasciala pure stare
Hispanico
Non c'è il rischio che i dati vadano in conflitto con la nuova versione?
-
Quote:
delta.alt-j
Scusate ma su lollipop ora come si fa a cambiare da modalità suono a modalità silenzioso in modo rapido? Perché in alto nella tendina di notifiche fra le varie icone tipo modalità aereo, lte, rotazione automatica ecc.. non è presente lo switch fra modalità silenzioso e modalità suono..
Si ho visto ora ma che schifo.. Non c'è la modalità vibrazione e basta?
premi sulla campana che appare quando abbassi il volume con il tasto laterale così va direttamente in vibrazione
-
Quote:
AlanSLade
Non c'è il rischio che i dati vadano in conflitto con la nuova versione?
No .... solo app di sistema possono andare in conflitto
Hispanico
-
Volevo sapere una cosa: non avendo installato l'ultimo aggiornamento di kitkat, non mi verrà notificato l'aggiornamento a lollipop, giusto?
-
Quote:
etac88
Volevo sapere una cosa: non avendo installato l'ultimo aggiornamento di kitkat, non mi verrà notificato l'aggiornamento a lollipop, giusto?
No perchè il sistema vede che c'è comuqnue un'aggiornamento
Hispanico
-
ciao a tutti!
Poiché sono nuova del mondo android e di conseguenza piuttosto ignorante in merito ed ho lo z3 compact da poco poco, volevo chiedervi se mi conviene fare l'aggiornamento a lollipop oppure aspettare ancora un po'.
E nel caso lo facessi, i miei dati (contatti,SMS, foto,etc) e le impostazioni (suoni notifiche etc) restano invariate o perdo tutto e mi ritrovo con un telefono ripristinato ai valori di fabbrica?
Grazie in anticipo e scusate se la domanda è banale o scontata ,:D