CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 97 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 963
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    ilp
    ilp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sk8erboi Visualizza il messaggio
    Confermo, anche con PC Companion... ci ha messo un bel po' e addio batteria... era al 99 pure a me se ricordo, o a 100 e si era scesa parecchio, però mi sembra che con questo update la batteria sia migliorata di molto...
    con LTE gli oltre 200 MB li ha scaricati in un baleno! prima di installarlo diceva che ci avrebbe messo circa 8min, in realtà è arrivato a ben oltre i 15 (doveva ottimizzare 211 APP... ma dove cavolo sono 211 app?! boh!)

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Me lo sta scaricando automaticamente, è normale? Senza collegarlo al PC

  4. #413
    Baby Droid L'avatar di EmixPrime


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo l'ultimo aggiornamento la ricarica della batteria è diventata molto, ma molto lenta.. Chi altro ha riscontrato questo problema?

    p.s. sono sempre più tentato di ritornare a kitkat, la batteria mi durava molto di più e il telefono aveva meno bug

  5. #414
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Io dopo l'aggiornamento ho un problema con la scheda sd: non mi vede più le app che avevo spostato su di essa. Qualcuno ha questo problema? Qualche idea per risolvere?
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche se nn obbligatorio dopo aggiornamento è sempre consigliato un reset...risolverete tutti i vari problemi

  7. #416
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento ha risolto vari bug ragazzi, non e che se non ci sono effetti nuovi non hanno fatto niente altrimenti 200mb di aggiornamento cosa sarebbero? Hanno risolto anche il problema del doppio tap che in tasca si sbloccava da solo e faceva di tutto. In pratica, se ve ne siete accorti, se mettete qualcosa davanti al sensore di prossimità e tentate di sbloccare il telefono col doppio tap o col tasto rimane spento e funziona anche se stai facendo qualcosa e metti la mano davanti lcd si spegne. Ottimo anche per la batteria.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Harakid per il post:

    eskevile89 (26-09-15)

  9. #417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ua vero sto fatto del doppio tap, comodissimo. Comunque non era un problema solo del nostro telefono quello dello sblocco in tasca, ce l'hanno praticamente quasi tutti i telefoni con questo meccanismo implementato.

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  10. #418
    Androidiano L'avatar di Gotenks


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io, batteria scesa un bel po' durante l'aggiornamento, però credo che abbiamo portato grandi miglioramenti sotto il cofano..stagefright e luminosità a parte trovo il telefono molto veloce ed adesso che vi scrivo sono al 33% di batteria con già 4 ore di schermo acceso..

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Lg G4 Leather Brown..per il momento!

  11. #419
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento fatto, la notifica mi è arrivata tramite OTA, la batteria era all'80, aggiornamento partito con batteria al 79%, lo riaccendo ed era al 71%.. Tempo dell aggiornamento 18 min esatti come scritto in descrizione dell'aggiornamento. Ora vediamo come funziona

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  12. #420
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Io dopo l'aggiornamento ho un problema con la scheda sd: non mi vede più le app che avevo spostato su di essa. Qualcuno ha questo problema? Qualche idea per risolvere?
    Riavvia e torna a funzionare tutto

    Quote Originariamente inviato da Harakid Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento ha risolto vari bug ragazzi, non e che se non ci sono effetti nuovi non hanno fatto niente altrimenti 200mb di aggiornamento cosa sarebbero? Hanno risolto anche il problema del doppio tap che in tasca si sbloccava da solo e faceva di tutto. In pratica, se ve ne siete accorti, se mettete qualcosa davanti al sensore di prossimità e tentate di sbloccare il telefono col doppio tap o col tasto rimane spento e funziona anche se stai facendo qualcosa e metti la mano davanti lcd si spegne. Ottimo anche per la batteria.
    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Ua vero sto fatto del doppio tap, comodissimo. Comunque non era un problema solo del nostro telefono quello dello sblocco in tasca, ce l'hanno praticamente quasi tutti i telefoni con questo meccanismo implementato.

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Sinceramente é da novembre che col sensore coperto nn funziona il doppio tap

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Pagina 42 di 97 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy