Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi arriva il nuovo firmware per lo stagefright già lo hanno annunciato su xperablog
-
Quote:
Originariamente inviato da
Harakid
L'aggiornamento ha risolto vari bug ragazzi, non e che se non ci sono effetti nuovi non hanno fatto niente altrimenti 200mb di aggiornamento cosa sarebbero? Hanno risolto anche il problema del doppio tap che in tasca si sbloccava da solo e faceva di tutto. In pratica, se ve ne siete accorti, se mettete qualcosa davanti al sensore di prossimità e tentate di sbloccare il telefono col doppio tap o col tasto rimane spento e funziona anche se stai facendo qualcosa e metti la mano davanti lcd si spegne. Ottimo anche per la batteria.
Io ho appena fatto il test che hai appena detto, ma anche coprendo il sensore di prossimità si sblocca comunque....
-
Quote:
gianlu11
Ragazzi arriva il nuovo firmware per lo stagefright già lo hanno annunciato su xperablog
Si sa già tra quanto arriverà più o meno ?
-
Quote:
Gold16
Si sa già tra quanto arriverà più o meno ?
È stato certificato da poco dovrebbe arrivare nei prossimi giorni per i firmware nordic e successivamente per gli altri
-
La volta scorsa avevano aggiunto Google keep, ora Google foto.. Ma non possono farlo aosp come Motorola???
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
ho trovato la notifica "aggiornato small app framework"
che significa? ho notato solo che l'icona del browser delle piccole app è cambiata, le altre no, ma questo già dall'aggiornamento dei giorni scorsi. e' andata così pure a voi?
-
Non ci ho fatto caso comunque come hai potuto notare hanno semplicemente aggiornato le icone delle small apps
-
1 allegato(i)
Quote:
astrone
Non ci ho fatto caso comunque come hai potuto notare hanno semplicemente aggiornato le icone delle small apps
Ma hanno aggiornato solo la prima small app come icona, pure a te?
-
ma pure a me... non ho capito sto aggiornamento relativo al small app framework che cosa servisse... mah.. aspettiamo il prossimo che è meglio va XD
Edit
"Sony says that the update improves Small App search results on the Google Play Store" - Fonte XperiaBlog
Trad. "sony ha detto che l'aggiornamento migliora i risultati della ricerca delle SmallApp sul Play Store"
-
Le foto in spoiler, grazie