Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Derfel1988
Ma hanno aggiornato solo la prima small app come icona, pure a te?
Uhm, non ho quella small app , stranamente. Sono rimaste le stesse anche per me O.o
EDIT
Mi è appena arrivata la notifica ma nessun cambiamento grafico.
Il changelog , cito testualmente, dice "Miglioramenti dei risultati di ricerca dell'app piccola su Google Play" come già detto da sk8erboi
-
dopo l'aggiornamento di questi giorni usando l'auricolare il ricevente non sente la voce, capita anche a voi?
-
Bello sapere che è iniziato oggi il rollout di Lollipop per l'M2 e loro hanno la versione con la correzione del bug dello stagefright... per quanto riguarda l'aggiornamento dello z3c ancora niente da parte mia...
-
Ma che paranoia per sto stagefreight?!! Un buco che c'è da secoli e nn scoperto da nessuno ora diventa indispensabile avere il fix??? Togli lo scaricamento automatico di file mms e sei a posto.. Che tragedie -.-"""
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Ma che paranoia per sto stagefreight?!! Un buco che c'è da secoli e nn scoperto da nessuno ora diventa indispensabile avere il fix??? Togli lo scaricamento automatico di file mms e sei a posto.. Che tragedie -.-"""
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Quoto... E poi chi usa ancora gli mms?
-
Rimanete in tema col thread grazie. Stragefreight e gli aggiornamenti dell'M2 non ci riguardano :)
-
Raga sono un felice possessore della versione 4.4.4
Mi affido alla vostra esperienza di utilizzo, secondo voi vale la pena aggiornare all'ultima versione?
Mi piace la grafica di lollipop e mi rompe tenere un telefono cosi valido ancora fermo alla 4.4.4, voi che consigliate?
-
E' iniziata la distribuzione della versione 23.4.A.1.232 per la serie Z3. L'unica modifica apportata che è stata verificata è che non si è più immuni allo Stagefright.
-
Quote:
Cixo
Mi affido alla vostra esperienza di utilizzo, secondo voi vale la pena aggiornare all'ultima versione?
Mi piace la grafica di lollipop e mi rompe tenere un telefono cosi valido ancora fermo alla 4.4.4, voi che consigliate?
Idem....
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Cixo
La pensavo esattamente come voi, ho aspettato la 5.1 per fare il passo... Da 2 mesi ormai che lo uso con grande soddisfazione, non mi manca nulla di kk, consiglio di aggiornare 👍
Quote:
pasetta