Vera quella storia dei bug e lag eccetera?
Meglio vecchio ma veloce che nuovo e laggoso per come la vendo io.
Visualizzazione stampabile
I lag su questo device non esistono! ✌
Se vuoi un minimo di motivo per tenerti KK e che la batteria dura un po' di più!
Forse nelle primissime versioni, ma non ho potuto verificare personalmente, ora va benissimo, non vedo peggioramenti rispetto a kk
Lag manco a parlarne, bug ne avevo riscontrati 2 con la penultima versione, 1 il Microfono che non funzionava con alcune chiamate effettuate, ora risolto con l'ultimo aggiornamento, 2 l'effetto chiaro del display pet 2-3 secondi appena dopo lo sblocco, ancora non risolto, ma a me non da alcun fastidio... Generalmente, quando sblocco il telefono, lo uso per molto tempo, non 2 secondi
La batteria mi sembra parecchio migliorata con questa ultima versione, secondo me, in linea con kk
Rimanete in tema...grazie
Ok piccoli pareri, ma non esageriamo
Pare che con il nuovo update, il bug della luminosità venga risolto... (me felice)
Aspetto l OTA per aggiornare.. Sarà felice disperato x la grana stagefreight, anche se oggi si è scoperto che può succedere lo stesso x Mp3 e mp4; al che ho pensato 1 come farà quell'utente, si vede risolto un problema è aperto un'altro 2 secondo loro Google o le altre multinazionali nn ci arrivano al fatto che se una cosa la fa una foto la può fare anche una canzone/video?? E poi che video o canzone si manda x mms???
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
credo che quest'ultimo aggiornamento migliori sensibilmente la durata della batteria........ e comunque sempre ottimo terminale bug free
Boh ho appena aggiornato, o meglio avviato la procedura di aggiornamento, e poi si è bloccata a metà con l'errore 302... ho staccato tutto e acceso il cellulare (già temevo che nn si accendesse più dato che era spento per eseguire l'aggiornamento) e ha fatto il solito upgrade delle app e ora mi dice che è l'ultima versione... mah... per adesso il problema della luminosità adattativa sembra essere risolto...
Avete da consigliarmi qualcosa relativamente al fatto che mi è apparso quell'errore? devo riprovare a rieseguire l'aggiornamento secondo voi?