Io farei un reset ai dati di fabbrica per essere tranquillo. Se non ti da problemi non credo ci sia motivo di fare la procedura di riparazione tramiti PcCompanion o Sonyupdate
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a me il bug luminosità non è stato risolto con l'ultimo update, a voi?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
A me, sembra essere risolto... o comunque meno accentuato di prima che mi sparava i colori proprio al massimo, anche se con la .200 non lo faceva ogni volta, ma a random... e per adesso ancora non ho fatto il reset dei dati di fabbrica, nonostante abbia avuto quell'errore durante l'aggiornamento, per adesso non mi sta dando problemi...
A me non lo fa più, nessun reset
Confermo che il bug luminosità è risolto! mi sembra anche la batteria molto buona!
Aiuuuutoo sono tentato di passare a lollipop..
Non te ne pentirai è a livello kk
Mi frena un po' la durata della batteria che sembra peggiorata (leggendo in giro) e il fatto che non ci sia più la modalità wifi basato sulla posizione, per me è comodissimo arrivare in un posto e sapere che si attaccherà da sola
Il WiFi basato sulla posizione è vero manca anche a me.. Però l'autonomia è tornata quella di un tempo.. La differenza io l'ho sempre notata più quando ero connesso tramite dati più che tramite WiFi.. Ma veramente si è tornati come kk..