CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 97 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 963
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    fra47
    Guest
    Predefinito

    Ho installato la beta. Non è un software definitivo perciò ci sono alcuni lag. Non ci sono stravolgimenti nell'interfaccia che rimane praticamente quella di lollipop però con alcuni cambiamenti e migliorie grafiche più funzionali e molto carine a mio avviso (tra le quali: più spazio per i widget nella schermata home, cambio del font di sistema, nuovi temi e la barra delle notifiche che scompare quando siamo nel drower). Da menzionare è l'aggiornamento dell'app messaggi e dell'app fotocamera come su z5. Non ho testato se la qualità complessiva delle fotografie è aumentata, però ora si può scattare in HDR a 20mpx in modalità manuale e le foto così scattate sembrano migliorate rispetto al passato (che erano piuttosto slavate e poco definite). E' stata ovviamente implementata la gestione permessi app. Diciamo che non ci sono differenze notevoli rispetto ad android 5.0, piuttosto ci sono stati un insieme di piccoli miglioramenti che rendono questa versione (ovviamente) più completa e matura di quella precedente. Oltretutto mi pare (dai video che ho visto) che la versione di marshmallow dello z5 sia praticamente identica a questa per z3. Le mie prime impressioni dunque sono state positive. Più avanti vi aggiornerò anche con screenshot
    Ultima modifica di fra47; 08-03-16 alle 21:21

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato fra47 per il post:

    dave91ct (10-03-16),gav79 (08-03-16),Ironluky (09-03-16)

  3.  
  4. #542
    Androidiano L'avatar di peppuzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra47 Visualizza il messaggio
    Ho installato la beta. Non è un software definitivo perciò ci sono alcuni lag. Non ci sono stravolgimenti nell'interfaccia che rimane praticamente quella di lollipop però con alcuni cambiamenti e migliorie grafiche più funzionali e molto carine a mio avviso (tra le quali: più spazio per i widget nella schermata home, cambio del font di sistema, nuovi temi e la barra delle notifiche che scompare quando siamo nel drower). Da menzionare è l'aggiornamento dell'app messaggi e dell'app fotocamera come su z5. Non ho testato se la qualità complessiva delle fotografie è aumentata, però ora si può scattare in HDR a 20mpx in modalità manuale e le foto così scattate sembrano migliorate rispetto al passato (che erano piuttosto slavate e poco definite). E' stata ovviamente implementata la gestione permessi app. Diciamo che non ci sono differenze notevoli rispetto ad android 5.0, piuttosto ci sono stati un insieme di piccoli miglioramenti che rendono questa versione (ovviamente) più completa e matura di quella precedente. Oltretutto mi pare (dai video che ho visto) che la versione di marshmallow dello z5 sia praticamente identica a questa per z3. Le mie prime impressioni dunque sono state positive. Più avanti vi aggiornerò anche con screenshot
    Ciao hai notato se è stata implementata la possibilità di usare la micro sd come storage interno? Grazie

  5. #543
    fra47
    Guest
    Predefinito

    Non l'ho notato ma devo ancora esplorare a fondo tutto. È stata aggiunta un gesture come su ios che permette di cercare un file facendo uno swipe verso il basso nel drawer. È stata notevolmente migliorata l'accensione dello schermo con il doppio tap che con lollipop funzionava peggio. Per ora non c'è la modalità stamina ma solo una modalità risparmio energetico piuttosto aggressiva che limita le prestazioni del dispositivo (oltre a disabilitare l'invio di dati in background etc.)

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fra47; 09-03-16 alle 13:21

  6. #544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dove l'hai scaricata la beta?
    Io sto usando questa, anche tu?

  7. #545
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loorenz Visualizza il messaggio
    Dove l'hai scaricata la beta?
    Io sto usando questa, anche tu?
    State usando la stessa. Unica beta rilasciata.



    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

  8. Il seguente Utente ha ringraziato CGHJ per il post:

    loorenz (09-03-16)

  9. #546
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Mi è venuto il dubbio quando parla dall'app messaggi e fotocamera come Z5 perché a me risulta diversamente: l'app messaggi non c'è, uso messenger sms di google, mentre l'app fotocamera non è uguale a quella di z5

  10. #547
    fra47
    Guest
    Predefinito

    Infatti non è la stessa, forse il tuo è il concept marshmallow

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fra47 per il post:

    loorenz (09-03-16)

  12. #548
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzz Visualizza il messaggio
    Ciao hai notato se è stata implementata la possibilità di usare la micro sd come storage interno? Grazie
    Si è stata implementata!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato loorenz per il post:

    peppuzz (09-03-16)

  14. #549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra47 Visualizza il messaggio
    Infatti non è la stessa, forse il tuo è il concept marshmallow

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Credo proprio che sia così, io l'ho scaricato qualche giorno fa da XDA. Dove trovo invece la versione non concept?

  15. #550
    fra47
    Guest
    Predefinito

    Quella che sto usando io è la beta ufficiale. Devi iscriverti al programma scaricando dal playstore l'app xperia beta program e poi dovrebbe arrivarti una notifica di aggiornamento alla versione beta di Android 6.0.1 Il programma è già iniziato perciò non so se prendono ancora gente

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  16. Il seguente Utente ha ringraziato fra47 per il post:

    loorenz (09-03-16)

Pagina 55 di 97 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy