Ciao a tutti, mi è arrivato l'ota della beta ufficiale, quando uscirà la versione stabile si aggiornerà automaticamente a quella oppure si dovrà fare qualcosa?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, mi è arrivato l'ota della beta ufficiale, quando uscirà la versione stabile si aggiornerà automaticamente a quella oppure si dovrà fare qualcosa?
Arriverà l'aggiornamento definitivo via ota. Non devi dare niente
Ok, si possono fare le foto in automatico a 20 mpx?
Come si usa?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
No solo fino a 8mp
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
È un ultima cosa, prima di aggiornare consigli di fare un backup con PC companion? Il backup te lo fa anche delle applicazioni protette? Tipo terraria? Non vorrei perdere tutto, se sapessi in quale cartella salva i dati... :-(
Io l'ho provata la modalità automatica a 20mpx grazie a un modulo xposed e al buio le foto sono un disastro, piene di rumore. Ecco perché in automatico la fotocamera scatta a 8mpx di default e in manuale l'iso non supera 800
Assolutamente si fai un backup con PC companion, che salvano anche i dati delle app
Vai nel menù archiviazione e usb e la imposti come memoria principale. Poi deciderai tu se spostare o meno le app che preferisci sulla sd.
Ho guardato adesso non si possono spostare tutte, ma probabilmente solo quelle compatibili. Inotre per quel poco che ho capito quelle compatibili te le installa direttamente nella sd quando le scarichi dal playstore.
anche io sto testando la versione, sapete come si disattivano le notifiche a comparsa di whatsapp? con questa relase l'app "heads up" sembra non funziona.