Ecco alcuni screenshotSpoiler:
Visualizzazione stampabile
Ecco alcuni screenshotSpoiler:
Nei vostri ultimi post ho letto che in questa versione beta hanno implementato la possibilità di usare la microsd come storage interno, ma secondo voi questa opzione verrà lasciata anche nella versione finale? Lo chiedo perché nell'aggiornamento definitivo di MM per z5 compact che è uscito in questi giorni questa opzione a quanto pare non c'è.
Anch'io ho installato la versione beta e ho notato che l'applicazione contatti si blocca quando si tenta di cancellare un contatto. Qualcuno ha notato lo stesso problema?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ho messo anch'io la versione beta, comunque quando elimino un contatto non si blocca, rispetto a lollipop sembra molto più fluido e le applicazioni si avviano più velocemente quando ci premi sopra, apparte Chrome che ci vuole quel mezzo secondo, come sempre, non ho fatto factory reset ne prima e ne dopo l'aggiornamento, ho tutto come prima,fino ad ora non ho nessun problema su niente, la fotocamera anche si apre più velocemente, soprattutto da telefono spento, e mi sembra anche che in automatico scatti molto meglio di prima, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità, queste sono prime impressioni, poi vi farò sapere testandolo meglio ;-)
Ho istallato ieri la beta, in linea di massima va bene.. il menu notifiche scende lentamente,ma pare sia un bug della 6.0.1 .. quello che ho notato con ramarico è che in lte/3g nei consumi, vedo spesso la voce "segnale radio cellulare attivo" .. speravo che google con MM avesse risolto..:frustate:
scusate, potreste per favore dirmi la versione di questo firmware beta?
è 23.5.a.0.486
Ma come si attiva doze?
ma sapete se è stato condiviso il firmware di questa versione beta, così da poterlo scaricare anche se non si è stati invitati al test?
Non saprei se il firmware è stato condiviso mi dispiace.
A quanto pare non hanno ancora implementato le api camera 2:
Spoiler: