Nemmeno a me
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nemmeno a me
Ciao non sono iscritto a nessun programma. Non riesco a capire però quale sia l'aggiornamento rilasciato, non mi da altre informazioni. Mi dice solo di aggiornare e se clicco su ok mi aggiorna direttamente...e prima di far cio' vorrei capire se a qualcuno di voi è arrivato
Se é da 1124 mb e mm..
Comumque per ricevere la notifica basta aggiornare l'app what's new
Ciao a tutti, ho la beta oramai da circa una settimana e vi posso garantire che a parte per qualche piccola sbavatura di poco conto tutto funziona a meraviglia (e non ho fatto alcun reset ne prima ne dopo installazione). È veloce e fluido, il consumo di batteria è leggermente aumentato questo si ma nulla di problematico, io prima spegnendo il telefono la notte facevo quasi 2 giorni ora alle 23:00 ho il 35% di carica dalle 7:00 del mattino. Sicuramente è un aspetto da migliorare ma da qui a quanto si legge in rete ce ne vuole.
L'autonomia che dovrebbe essere un punto di forza del 6.0 mi pare sia già un fallimento!
Ma questo problema del segnale radio cellulare attivo l ho solo io?
Spoiler:
Le foto in spoiler
ma flashando la rom tramite twrp, le successive versione beta della rom arriveranno comunque via ota? o bisognerà scaricarsi a parte il pacchetto zip e poi flasharlo?