Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlu11
Hai fatto un hard reset dopo aver aggiornato? Postaci qualche Screen del consumo della batteria
No. Non ho hatto un hard reset. Facendo l'hard reset si cancella tutto, vero? Dato che l'ho preso da poco tempo e venedo da samsung, volevo sapere come fare farlo. Mi spiego, qual'è la procedura?
-
Quote:
savy16
No. Non ho hatto un hard reset. Facendo l'hard reset si cancella tutto, vero? Dato che l'ho preso da poco tempo e venedo da samsung, volevo sapere come fare farlo. Mi spiego, qual'è la procedura?
È un semplice ripristino ai dati di fabbrica(impostazioni-backup e ripristino). Si perdi i dati tranne contatti(sincronizzandoli con il tuo account google) , foto e musica. I dati li puoi recuperare con un backup con helium sul playstore
-
posso dire una cosa? io ho aggiornato senza nessun reset e nessun problema! Anzi, ho un sacco di ram libera adesso (e il confronto è diretto dato che non ho resettato) e poi il fatto delle eccezioni in silenzioso ma, soprattutto, finalmente una tendina notifiche decente!
Finalmente arrivano giù i toggle, dopo una eternità di sti cavoli di toggle lasciati là sopra senza senso logico.
Non è che mi voglio distinguere a fare lo splendido a dire che non ho problemi, però dovete essere più obiettivi e non per principi astratti, ma semplicemente perché altrimenti si perde di attendibilità.
C'è un sacco di gente che posta soltanto trasportato dall'onda dei primi 2 che dicono di avere problemi (e che, per qualche motivo sono veri), problemi non reali (come quello delle schede di Chrome, ad esempio.
Se fosse per tutto quello che leggo qua, non avrei mai aggiornato ed invece è la cosa migliore che mi poteva venire in mente di fare (proprio sapendo che molti di lasciano trasportare dall'onda e postano cavolate, col risultato di rendere completamente inutile il forum nel caso si cercano consigli)
-
Quote:
supermassiveblack
posso dire una cosa? io ho aggiornato senza nessun reset e nessun problema! Anzi, ho un sacco di ram libera adesso (e il confronto è diretto dato che non ho resettato) e poi il fatto delle eccezioni in silenzioso ma, soprattutto, finalmente una tendina notifiche decente!
Finalmente arrivano giù i toggle, dopo una eternità di sti cavoli di toggle lasciati là sopra senza senso logico.
Non è che mi voglio distinguere a fare lo splendido a dire che non ho problemi, però dovete essere più obiettivi e non per principi astratti, ma semplicemente perché altrimenti si perde di attendibilità.
C'è un sacco di gente che posta soltanto trasportato dall'onda dei primi 2 che dicono di avere problemi (e che, per qualche motivo sono veri), problemi non reali (come quello delle schede di Chrome, ad esempio.
Se fosse per tutto quello che leggo qua, non avrei mai aggiornato ed invece è la cosa migliore che mi poteva venire in mente di fare (proprio sapendo che molti di lasciano trasportare dall'onda e postano cavolate, col risultato di rendere completamente inutile il forum nel caso si cercano consigli)
Qui ognuno parla per se.. Io personalmente ho trovato un peggioramento della batteria e visto che è una cosa constatata da più utenti significa che quello fuori luogo sei te e non noi.. La batteria distingueva lo z3c da TUTTI gli altri terminali, cosa che adesso non lo fa più.. E ho fatto tre cicli di ricarica.. Speriamo in un nuovo ulteriore aggiornamento che perfezioni questa lacuna.. O che ci si stabilizzi l'aggiornamento già presente..
-
L'aggiornamento può avere effetti diversi su ogni singolo dispositivo. Ricordiamo che molto dipende anche dalle applicazioni installate e dalle configurazioni. Detto ciò occhio e certi commenti inseriamoli nella discussione dei problemi e lasciamo libera questa.
-
Quote:
nunu1022
grazie x le risposte :)
Ma posso chiederti che cos'è un hard resettare? Vengo da anni e anni di iOs e non ho ancora familiarizzato con Android
Il backup si fa sul PC? Cm con iTunes?
Poi x le nuove funzionalità la cosa che mi attrae è la possibilità di spostare app su sd ma ci tengo troppo alla batteria, perché è ciò ke mi ha convinta nel lasciare iPhone in favore dello z3c
hard reset sarebbe ripristinare il telefono ai dati di fabbrica. Sul consumo di batteria posso dirti che anche se consuma di più io non noto differenze per l'uso che ne faccio. Il backup viene effettuato sui server di google quindi non è necessario utilizzare il pc.
-
Quote:
delta.alt-j
Qui ognuno parla per se.. Io personalmente ho trovato un peggioramento della batteria e visto che è una cosa constatata da più utenti significa che quello fuori luogo sei te e non noi.. La batteria distingueva lo z3c da TUTTI gli altri terminali, cosa che adesso non lo fa più.. E ho fatto tre cicli di ricarica.. Speriamo in un nuovo ulteriore aggiornamento che perfezioni questa lacuna.. O che ci si stabilizzi l'aggiornamento già presente..
maaado, a bambino dispettoso ti sei messo. Io non ho detto che nessuno ha problemi, ho detto che qualcuno può anche averne per qualche motivo, ma non deve succedere che poi un sacco di gente si lascia trasportare dalla moda di scrivere che ha un sacco di problemi, quando magari, non riesce solo a dividere le schede multitasking dalle pagine di Chrome.
Un'altra cosa, lo so che questo avrei dovuto postarlo del thread post aggiornamento ma è per rispondere a tutti quelli che hanno scritto qui invece che nel thread post aggiornamento, se avessi scritto lí, non si sarebbe capito a chi mi riferivo
-
Quote:
CGHJ
hard reset sarebbe ripristinare il telefono ai dati di fabbrica. Sul consumo di batteria posso dirti che anche se consuma di più io non noto differenze per l'uso che ne faccio. Il backup viene effettuato sui server di google quindi non è necessario utilizzare il pc.
ah ok, grazie
e il reset devo farlo dopo aver installato lollipop? o prima?
-
Quote:
nunu1022
Io l'ho fatto dopo ma dipende da quanta roba hai installato.
Ti consiglio di farlo prima di passare a lollipop ma anche dopo.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
CGHJ
Io l'ho fatto dopo ma dipende da quanta roba hai installato.
Ti consiglio di farlo prima di passare a lollipop ma anche dopo.
Inviato dal mio D5803 usando
ok, grazie mille :)
aspetto un altro paio di settimane e poi lo faccio, così magari nel frattempo approfondisco un altro pò la conoscenza cn android prima di fare un passo così importante nella nostra relazione xD tutto sommato ci conosciamo solo da 3 settimane