Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francy1098
ma flashando la rom tramite twrp, le successive versione beta della rom arriveranno comunque via ota? o bisognerà scaricarsi a parte il pacchetto zip e poi flasharlo?
Secondo me arriva comunque l'ota, ma può essere anche che non arrivi visto che leggevo in vari forum che la selezione per la beta avveniva tramite codice IMEI. Per avere una risposta certa bisogna provare a flashare lo zip ed aspettare l'uscita di un nuovo update.
-
io ci trovo solo cose positive da questa beta.
il consumo della batteria mi sembra sempre la stessa, così come la fluidità.
hanno migliorato e di molto la fotocamera sopratutto la modalità manuale, cambiando totalmente l'applicazione.
-
Buona, allora scarico pure io lo zip e poi la flasho
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Beta program Marshmallow
Salve gente, come vi sembra questa prima beta rilasciata quelche giorno fa? io personalmente mi trovo molto bene, l'autonomia è in linea con lollipop e non noto rallentamenti nell'uso quotidiano. Non c'è Stamina per il risparimo energetico, ma non di certo si fa rimpiangere...da ieri sera sto provando il nuovo sistema di risparmio e che dire, veramente utile. Un' altra cosa che manca è, nel menù connettività, la possibilità di configurare il joystick ps3...peccato. L'interfaccia della fotocamera è stata rinnovata, ma le foto non sembrano migliorare...
-
Dopo circa una settimana di utilizzo della beta di Android 6.0.1 sono tornato a Lollipop per motivi di stabilità. Ne sono rimasto soddisfatto anche se pensavo ci fossero novità maggiori. (A proposito la qualità delle fotografie scattate in modalità automatica, a differenza di quanto avevo detto in precedenza, rimane la stessa. C'è solo l'aggiunta dell'hdr in modalità manuale e tra l'altro non sembrano essere state nemmeno implementate le api camera 2)
-
Buonasera. Chiedo a tutti i possessori di uno z3c con Marshmallow se con l'aggiornamento è stato risolto il bug della fotocamera anteriore che scattava le foto usando sempre l'effetto "pelle morbida" nonostante fosse disattivato, riducendone così la qualità. Grazie.
-
Quote:
gabrieleiaco95
Buonasera. Chiedo a tutti i possessori di uno z3c con Marshmallow se con l'aggiornamento è stato risolto il bug della fotocamera anteriore che scattava le foto usando sempre l'effetto "pelle morbida" nonostante fosse disattivato, riducendone così la qualità. Grazie.
Ciao ho controllato e sembra essere risolto, con l'effetto pelle morbida, ripeto, sembra che le foto vengono poco più chiare
-
Quote:
fra47
Dopo circa una settimana di utilizzo della beta di Android 6.0.1 sono tornato a Lollipop per motivi di stabilità. Ne sono rimasto soddisfatto anche se pensavo ci fossero novità maggiori. (A proposito la qualità delle fotografie scattate in modalità automatica, a differenza di quanto avevo detto in precedenza, rimane la stessa. C'è solo l'aggiunta dell'hdr in modalità manuale e tra l'altro non sembrano essere state nemmeno implementate le api camera 2)
Sony usa api proprie.. Non le vedrai mai le api di google :)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Sony usa api proprie.. Non le vedrai mai le api di google :)
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
L'app "Manual Camera Compatibility" mi dava che i vari settaggi manuali non erano supportati, non lo so....magari è l'app che sbaglia
-
Ho letto qualche articolo in merito al bug del segnale radio attivo che affligge Lollipop, sembra che sia presente anche su Marshmallows, confermate?