Visualizzazione stampabile
-
Ma la versione finale di marshamallow vi è arrivata? A me ancora nulla. E poi sento dire che la versione definitiva è la stessa di quella della beta... certo è che Sony è proprio tra gli ultimi a rilasciare l'aggiornamento. Sono proprio sconcertato
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
Io sono scioccato: il bug del segnale radio attivo non è stato fixato.. È possibile che dobbiamo necessario rootare ed installare xposed per ovviare al problema? È da un anno che si conosce il problema è Sony non ha fatto nulla per sistemare uno dei bug più gravi. Qualcuno riporti il problema sulla comunity di Google plus per favore..
Ma che c'entra sony se il problema l'ha creato Google????
-
Purtroppo è un problema di google che dovrebbe essere stato risolto con android 6. Tutti i dispositivi con android 5 ne risentono, chi più chi meno.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Massi91
Ma che c'entra sony se il problema l'ha creato Google????
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Il problema l'ha creato Google con Lollipop, ma lo ha già risolto con android M. Immagina che per ovviare al problema basta installare un modulo Xposed, dunque il fix Sony ce l'ha a portata di mano ma non lo usa
-
Ma guarda, nessuna casa l'ha risolto su lollipop. Non sono mai troppo clemente con Sony ma in questo caso non ha grosse colpe. Ora non so il particolare ma presuppongo che se nessuno è corso ai ripari è forse perché la soluzione ha delle controindicazioni.
Inviato dal Redmi note 3 SD
-
Quote:
marce
Ma guarda, nessuna casa l'ha risolto su lollipop. Non sono mai troppo clemente con Sony ma in questo caso non ha grosse colpe. Ora non so il particolare ma presuppongo che se nessuno è corso ai ripari è forse perché la soluzione ha delle controindicazioni.
Infatti su Lollipop il bug persiste su qualunque device, il bug doveva essere fixato con le varie patch mensili sulla sicurezza che rilascia Google. Sony ha rilasciato una versione ufficiale di MM con patch aggiornate a febbraio 2016, il bug da Google è stato risolto con le patch di ottobre 2015. Come detto in molti altri forum e su XDA, si sospetta un'obsolescenza programmata da parte di Sony..
-
Ah sì con Sony non mi stupirebbe nulla.
-
Il rool out è partito, ma sto aggiornamento tarda ancora ad arrivare...
-
Ma se sulle varie concept tutti dicono che la durata è aumentata.. Io comunque nonostante i battery drain lo porto a sera tranquillamente
-
Nuovo aggiornamento client disponibile che sarebbe?
Inviato dal mio Z3 Compact utilizzando Tapatalk