Salve, scusatemi la procedura corretta è: aggiornamento, backup , ripristino dati di fabbrica e poi ripristino del backup?
Visualizzazione stampabile
Salve, scusatemi la procedura corretta è: aggiornamento, backup , ripristino dati di fabbrica e poi ripristino del backup?
Ciao!
Mi è appena arrivata la notifica dell'aggiornamento a marshmallow.
Dato che per ora non voglio farlo, c'è un modo per togliere la notifica?
È fastidioso averla fissa lì O.o
io sto aggiornando ora
Io ho appena aggiornato e sembra tutto molto più piccolo... ma le notifiche nella schermata di blocco sono sparite?
Io ho aggiornato...non riesco a attivare il suono all'avvio in fase di accensione...non trovo più la voce nel menù suoni e notifiche...
ho aggiornato anche io, ma rispetto alla versione concept che avevo capito fosse quasi stock qua in pratica è tutto uguale a Lollipop tranne stamina
non riesco a trovare l'opzione per togliere la riduzione del rumore in chiamata, qualcuno sa come fare?
io ho aggiornato, fatto il reset e ho pure cambiato l'account di gmail (a volte non mi salvava i numeri di telefono, dovevo inserirli più volte, ho quindi deciso di vedere se magari cambiando account va).
ora però mi sorge un problema.
se vado nel play store, e scelgo le mie app, non me ne esce nessuna da aggiornare (ma diciamo che proprio non me ne compare nessuna, neppure quelle stock presenti di base sul telefono) -.-
ho provato a cliccare direttamente sull'applicazione google keep e mi chiede di aggiornare, mentre ad esempio su chrome (che dovrebbe essere aggiornata alla versione 50, mi rimane ferma alla 46)
devo andare su play store, mettere il nome dell'applicazione e sull'applicazione mi compare la possibilità di aggiornare. come mai non mi compaiono (come sempre) le applicazioni su play store?
Ho aggiornato, già sapevo fosse la beta resa ''ufficiale'' ma ho tentato ugualmente per vedere se avevano risolto qualcosa. Con gran dispiacere ed amaro in bocca torno a LP. 7 mesi e non riescono a fare uscire un fw non buggato. Che flop. Come dicevo, per il fw ''realmente ufficiale'' bisognerà attendere ancora un mese circa.