Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaPiPa
Spero di non essere OT: la mia ragazza è in Erasmus in Francia, ha uno Z3C e mi ha detto che le è arrivata la notifica dell'aggiornamento a M. Tuttavia, leggendo i commenti qui, le ho consigliato di non aggiornare, perché lei lo smartphone lo usa molto anche per fini universitari (registrazione delle lezioni e cose varie), quindi le serve uno strumento stabile e affidabile, non può rischiare di ritrovarsi con un sistema che le dà problemi, visto che non ci sarei nemmeno a poterglielo sistemare direttamente come faccio di solito. Però mi sta dicendo che la notifica non si può eliminare in modo canonico, cosa che ovviamente le dà fastidio: sapete dirmi come devo dirle di procedere per quantomeno nascondere la notifica? Non so, fra le app di sistema c'è qualche app con un qualche nome a cui si può togliere la spunta delle notifiche e quindi far sparire la notifica fissa di aggiornamento? O qualche altro modo?
Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare.
Impostazioni -> applicazioni -> aggiornamento software -> clicca su "termina".
-
Di modifiche degne di nota non ne ho trovate e noto con piacere che la merdosissima fotocamera è rimasta.
-
Quote:
peppecampisi
Impostazioni -> applicazioni -> aggiornamento software -> clicca su "termina".
coi permessi di root c'è modo?
e per nascondere la notifica del 75% di spazio occupato sulla memoria interna?
Su KK era abbastanza semplice nasconderle entrambe
-
Quote:
Pikachu
coi permessi di root c'è modo?
e per nascondere la notifica del 75% di spazio occupato sulla memoria interna?
Su KK era abbastanza semplice nasconderle entrambe
Se hai root basta, tramite file explorer, eliminare l'apk ed il file odex dell'aggiornamento software. La batteria ti ringrazierà.
Per quanto riguarda la notifica del 75% non ricordo, ma si tratta sempre di un file .apk da eliminare :/
-
solo a me la batteria con questo firmware si consuma che è una bellezza?
-
non saprei, l'ho appena installato ed effettivamente il consumo è molto alto, ma potrebbe essere dovuto all'installazione stessa.
Per ora non ho trovato nulla di anomalo, tutto funziona correttamente, almeno quello che ho provato.
Mi piacciono le icone più piccole, mi spiace che non ci sia più STAMINA, spero che la rentroducano.
-
Confermo anch'io... Mi sembra che dopo l'aggiornamento la batteria si scarica molto più velocemente... Per il fatto di essere più reattivo, mah... A me sinceramente sembrava più fluido LP...almeno questa è una mia impressione...
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
con WhatsApp non vedo più i nomi delle persone, ma solo il numero di tel. Quindi non si capisce più nulla :(
-
Ma solo a me non lascia più connettere alle reti wifi universitarie eduroam?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Pistoja
Ma solo a me non lascia più connettere alle reti wifi universitarie eduroam?
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
magari nell'aggiornamento si è cancellato il registro delle chiavi, prova a rifare la procedura