Già fatto e ho anche provato con i dati d'accesso di amici ma niente... Continua a darmi problema di autenticazione
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Già fatto e ho anche provato con i dati d'accesso di amici ma niente... Continua a darmi problema di autenticazione
A me devo dire che non da nessun problema, e funziona perfetto anche il WiFi ( sia di casa che universitario). I consumi sono un po' più elevati a causa soprattutto di sto bug del segnalo radio cellulare ( che ho solo con fb) ma il telefono lo trovo più reattivo. E soprattutto posso finalmente spegnere lo schermo con doppio tap!! Per ora soddisfatto.
ragazzi per curiosità, andando su impostazioni, poi archiviazione, se si clicca su archivio interno dice quanti gb sono occupati, è normale che alla voce sistema android ci siano ben 4.43 gb?
Si... A me dice 9,86 occupati di 16 gb... Sistema android 4.43 anche
Ma possibile che anche in questa versione di Android non riesco a cambiare la suoneria delle notifiche di Twitter?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Credo sia un dug quello che segna 4gb di sistema Android in quanto la partizione di sistema sia di soli 2,45gb.. Io fino ad ora non ho riscontrato nessuno dei problemi precedentemente citati, anzi ho notato solo un lieve calo della potenza del WiFi ma forse è solo un fatto di tacche che indica perché naviga come quando avevo lollipop e segnava più tacche del wifi..
Hai provato a fare un reset ai dati di fabbrica del telefono, quasi sicuramente è un errore che si è creato, a me succedeva appena aggiornavo da 5.0 a 5.1 non mandava più i messaggi ho dovuto riflashare il so o con il file ftf tramite flash-tool o dal programma Sony per fare gli aggiornamenti
Con il risparmio di Android M è lo stesso che stai sempre con la stamina attiva, con una sola differenza, gestisce lui in automatico quali App lasciare attive e quali mettere in pausa in base all'utilizzo.
Semmai io sento la mancanza della Super Stamina Mode
Se non ricordo male tieni premuto sulla notifica, premi sul pallino con la i e da li potresti disattivare le notifiche di quell'app
che bello, non funziona più nemmeno la radio FM...colleghi la cuffia e invece che sentire la radio si sentono i suoni captati dal microfono...