ti conviene farlo subito allora...cosi parti a conoscerlo già dal nuovo sistema
Visualizzazione stampabile
Vi ricordo per l'ennesima volta che in questa discussione sono ammessi argomenti inerenti l'aggiornamento quali tutte le possibili problematiche relative alla procedura di aggiornamento, preparazione del sistema, migliorie, consigli sul come aggiornare, avvistamenti di nuovi firmware compreso futuri. Tutti gli altri argomenti sono da considerarsi ot, verranno cancellati senza preavviso e saranno comminate sanzioni disciplinari a seconda del caso e della presenza di aggravanti o attenuanti.
Allora ragazzi ho bisogno di un info:
io ho il cel completamente stock ed ho aggiornato a lollipop ma non mi sto trovando bene per niente, il telefono và uno schifo sono più i problemi che le migliorie nonostante ho fatto wipe pre e post aggiornamento quindi vorrei tornare a kitkat ma senza perdere garanzia e mantenendo la possibilità di aggiornare tramite ota o pc comapanion in futuro.
Qualcuno mi può dire: 1 dove trovo la proceduta da seguire? 2 quale versione del firmware mi conviene installare ?
grazie anticipate
Devi flashare con flashtool il firmware .77 sul tuo Xperia.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Procedura qua
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443072
Per la garanzia dovresti installare il firmware che avevi prima e puoi cercare in lista se esiste. Se era tim, installi quello se Vodafone il vodafone e così via.
Allora ti serve Ita no brand. Vedi se nella lista firmware é presente.
perchè il .77 ??? è quello che mi permette di effettuare il rooth e quant altro?
[quote name="marce" post=6744976]Procedura qua
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443072
Per la garanzia dovresti installare il firmware che avevi prima e puoi cercare in lista se esiste. Se era tim, installi quello se Vodafone il vodafone e così via.[/QUOTE]
il mio cel è no brand e dovrebbe essere garanzia italia....
come faccio a sapere quale firmware avevo prima?[/QUOTE]
Devi prendere questo 23.0.1.A.5.77 - Unbranded - Italy
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Vai che in lista firmware ce l'hai.
Ora per altre informazioni spostati nella discussione di flashtool.