CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 97 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 963
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano L'avatar di xymox


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEMOS Visualizza il messaggio
    Se lo hai appena aggiornato, evidentemente devi dargli tempo di settarsi...aspetta qlche giorno che si stabilizzi il tutto,perché a me il consumo è al 6%..
    a me è al 7%
    cmq è vero che deve stabilizzarsi, io il primo giorno avevo problemi con WhatsApp
    ciao marco
    Tablet Samsung Note 10.1 + Sony z3 compact

  2.  
  3. #742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xymox Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da FEMOS Visualizza il messaggio
    Se lo hai appena aggiornato, evidentemente devi dargli tempo di settarsi...aspetta qlche giorno che si stabilizzi il tutto,perché a me il consumo è al 6%..
    a me è al 7%
    cmq è vero che deve stabilizzarsi, io il primo giorno avevo problemi con WhatsApp
    Si infatti...e devo dire che moltissimi lag presenti appena aggiornato che mi infastidivano davvero molto,sono spariti..ovvero nello scorrere della schermata home,quando scorrevo tra i contatti,e nell'apertura del drawer,e altri...ora è davvero molto più fluido,ci sono ancora alcuni miglioramenti che sony dovrà apportare,ma per ora non è male...

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  4. #743
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra47 Visualizza il messaggio
    Io invece con MM mi trovo bene. È più veloce di Lollopop e implementa nuove funzionalità. Tutti i bug che riscontrate voi io non li vedo. L'unica cosa che manca realmente è la stamina, che verrà aggiunta in futuro. Non so voi ma io a sera ci arrivo tranquillamente. Solo il drwaer mi lascia un po' perplesso, preferivo quello precedente. Per il resto tutto funziona alla perfezione, meglio di prima a mio avviso.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Io sto riscontrando un'altro “bug” con la ricezione delle email di Gmail anche mettendo non ottimizzare nelle impostazioni di risparmio le notifiche continuano a non arrivarmi, a dir la verità non fa nemmeno la sincronizzazione delle email.

    Quote Originariamente inviato da ste753 Visualizza il messaggio
    ho installato Mm e non mi sembra vada malissimo, ho solo una domanda, nei consumi batteria la voce 'sistema android' consuma circa il 20% mentre prima con L stava sul 5%, sapete se è normale oppure è solo un mio problema?
    Anche a me prima consumava tanto ora si è stabilizzato su 7%

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  5. #744
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevin6 Visualizza il messaggio
    A me invece accade proprio questo. Da qualsiasi schermata mi trovi, tengo premuto home e si apre la ricerca google.
    Dove si possono modificare queste impostazioni? Se si può..
    Probabilmente tu avrai disattivata la funzione Now on Tap nelle impostazioni di ricerca Google, ad ogni modo lo swipe sui tasti è stato sostituito dalla pressione prolungata, indipendentemente dal Now on Tap attivo o no.

  6. #745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, spero di non essere OT.

    Dopo l'aggiornamento non ho nessun problema, va tutto alla grande ma vedendo il trailer dell'aggiornamento da parte della sony, ho visto che nella fotocamera è possibile avere la funzione "brightness e color" ma da me non spunta... come mai?

  7. #746
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovi95 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, spero di non essere OT.

    Dopo l'aggiornamento non ho nessun problema, va tutto alla grande ma vedendo il trailer dell'aggiornamento da parte della sony, ho visto che nella fotocamera è possibile avere la funzione "brightness e color" ma da me non spunta... come mai?
    Penso quella sia una funzione degli z5 e dei nuovi x...
    Comunque ho risolto il problema con la sincronizzazione delle email era un problema di impostazioni che si sono cambiate con l'aggiornamento..


    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  8. #747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda...ma a voi funziona il sensore di luminosità? Ho notato questa cosa poco fa,e difatti nei test di diagnostica, nn funziona...è solo mio il problema?

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  9. #748
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEMOS Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda...ma a voi funziona il sensore di luminosità? Ho notato questa cosa poco fa,e difatti nei test di diagnostica, nn funziona...è solo mio il problema?

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    A me funziona quindi penso sia un problema del tuo telefono, sia nel test che nel cambio della luminosità, nel test non noti il cambio di colore dell'icona a centro schermo?


    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  10. #749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony X Compact

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gente, anche io ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento, il problema è che prima di farlo ieri sera ho fatto un ripristino del sistema prima di effettuare l'aggiornamento, e adesso non mi esce più fuori la notifica neanche forzandolo che è successo ??

  11. #750
    fra47
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spuncia Visualizza il messaggio
    Salve gente, anche io ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento, il problema è che prima di farlo ieri sera ho fatto un ripristino del sistema prima di effettuare l'aggiornamento, e adesso non mi esce più fuori la notifica neanche forzandolo che è successo ??
    Prova da PC companion

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

Pagina 75 di 97 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy