Visualizzazione stampabile
-
Sennò USA Sony concept installer
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
minixperia
Quote:
FEMOS
Ragazzi una domanda...ma a voi funziona il sensore di luminosità? Ho notato questa cosa poco fa,e difatti nei test di diagnostica, nn funziona...è solo mio il problema?
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
A me funziona quindi penso sia un problema del tuo telefono, sia nel test che nel cambio della luminosità, nel test non noti il cambio di colore dell'icona a centro schermo?
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Si si funziona...probabilmente qnd ho fatto la prova nn c'era abbastanza luce...perché l'ho provato a rifare è funziona benissimo...sbaglio mio :-P ...grazie cmq..
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
spuncia
Salve gente, anche io ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento, il problema è che prima di farlo ieri sera ho fatto un ripristino del sistema prima di effettuare l'aggiornamento, e adesso non mi esce più fuori la notifica neanche forzandolo che è successo ??:unamused2:
Devi aggiornare whatsnew di sony
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
appena controllato, è aggiornato:(
anche con pc companion non esce l'aggiornamento:unamused2:
-
Quote:
spuncia
appena controllato, è aggiornato:(
anche con pc companion non esce l'aggiornamento:unamused2:
È stupida come cosa, ma Sei sicuro che dopo il ripristino, nn si è aggiornato in automatico, hai controllato che versione hai?Ti dico così, perché a me l'aggiornamento si è installato da solo dopo aver fatto un ripristino software...
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Ragazzi a me ancora non arriva la notifica e da companion mi da il dispositivo come aggiornato..
-
Quote:
FEMOS
È stupida come cosa, ma Sei sicuro che dopo il ripristino, nn si è aggiornato in automatico, hai controllato che versione hai?Ti dico così, perché a me l'aggiornamento si è installato da solo dopo aver fatto un ripristino software...
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
No no ho ancora la 5.1.1
Che palle... :frustate:
-
Quote:
spuncia
No no ho ancora la 5.1.1
Che palle... :frustate:
se non lo hai già puoi provare con xperia companion, quello nuovo.
-
già provato, mi dice che è già aggiornato, mi è venuta in mente una cosa, da quando ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento io tutte le volte andavo su applicazioni e su "aggiornamento software" cliccavo su "termina" per far andare via la notifica sulla barra di stato, che sia dovuto a quello che ora non riesco più a farlo comparire?
-
Quote:
spuncia
già provato, mi dice che è già aggiornato, mi è venuta in mente una cosa, da quando ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento io tutte le volte andavo su applicazioni e su "aggiornamento software" cliccavo su "termina" per far andare via la notifica sulla barra di stato, che sia dovuto a quello che ora non riesco più a farlo comparire?
Prova una cosa allora, se hai la versione di pc companion la 1.1.24.0 fai un backup dei tuoi dati personali, poi effettua una riparazione software, e vedi se si aggiorna a marshmallow da solo.... In teoria, dovrebbe installarti l'ultima versione disponibile del dispositivo...
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App