Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, visto che il rilascio di MM è iniziato diversi giorni fa è normale che io non riesco ancora a riceverlo?
Provo a refreshare sia da impostazioni dello z3c sia dalla Companion per Windows, ma c'è il nulla più totale..
Avete qualche consiglio? Grazie.
-
Ciao ragazzi
qualcuno ha avuto problemi con la suoneria delle chiamate in arrivo?
Praticamente anche con il volume al massimo non si sente la suoneria.
Anche andando nelle impostazioni per cambiarla, al momento di sceglierla (e sentire l'anteprima) il cell non emette suoni.
Tutto il resto dell'audio relativo a notifiche, video ed app funziona
-
nessuno ha provato a chiamare in vivavoce?
se poi lo escludete e parlate con il cell. all'orecchio l'altro non ti sente più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FEMOS
Prova una cosa allora, se hai la versione di pc companion la 1.1.24.0 fai un backup dei tuoi dati personali, poi effettua una riparazione software, e vedi se si aggiorna a marshmallow da solo.... In teoria, dovrebbe installarti l'ultima versione disponibile del dispositivo...
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
pc companion lo avevo disinstallato ieri e installato xperia companion, comunque stasera collegando il telefonol al PC mi ha finalmente trovato l'aggiornamento!:) Misteri...
-
Altra domanda su Mm, è normale che pesi così tanto, nelle impostazioni mi dice che occupa oltre 4 gb, non è un po tantino?
-
Volevo confermare i problemi nella ricezione wifi, ma che cavolo hanno combinato?
Inviato dal mio SuperSony xperia z3 compact usando Androidiani App
-
ieri sera mi sono accorto che non funziona più l'app di SKY guida TV
si apre regolarmente ma quando vado per visualizzare i programmi di un canale non vedo nulla, poi genera un errore
Qualcuno la utilizza e mi sa dire come si comporta con MM?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
eskevile89
Volevo confermare i problemi nella ricezione wifi, ma che cavolo hanno combinato?
Che problemi riscontri?
Inviato dal mio SuperSony xperia z3 compact usando
Androidiani App
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Che problemi riscontri?
Scusate il post duplicato ma l'app Androidiani non permette di cancellarli
-
Prende peggio di prima e non è solo una questione grafica di tacchette. Prima non mi era mai successo che il tablet prendesse normalmente e il telefono invece faticasse, al massimo era il contrario.
Inviato dal mio SuperSony xperia z3 compact usando Androidiani App