Visualizzazione stampabile
-
Strano, a me non da problemi. Posso solo consigliarti di fare un ripristino dopo l'aggiornamento per evitare i bug
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
eskevile89
Prende peggio di prima e non è solo una questione grafica di tacchette. Prima non mi era mai successo che il tablet prendesse normalmente e il telefono invece faticasse, al massimo era il contrario.
Inviato dal mio SuperSony xperia z3 compact usando
Androidiani App
Come ho detto su Z3 Tablet noto la stessa cosa, ma non riesco a capire se sia effettivamente calato o sono solo le tacche, non mi capita che non carichi le pagine o altro, però tendo a pensare che sia calato davvero il segnale.
-
Credimi è calato davvero, naturalmente se non sei in una situazione al limite (ovvero lontano dal modem) neanche te ne accorgi.
Inviato dal mio SuperSony xperia z3 compact usando Androidiani App
-
ho sentito più di uno lamentarsi del calo di prestazioni del wifi con MM
-
ho aggiornato a marshmallow....ma che macello!!!
vorrei sapere se capita anche a voi:
1) dove è andata a finire la modalità stamina?
2) perchè non ci sono più gli indicatori dei messaggi non letti su whats up e facebook nel desktop del telefono? come si risolve?
3) perchè l'auto mi legge tutti i contatti doppi con il bluetooth se ho un account con nome in rubrica normale e whatsup anche se il contatto è unificato?
Grazie
-
Quote:
Simo81
2) perchè non ci sono più gli indicatori dei messaggi non letti su whats up e facebook nel desktop del telefono? come si risolve?
3) perchè l'auto mi legge tutti i contatti doppi con il bluetooth se ho un account con nome in rubrica normale e whatsup anche se il contatto è unificato?
Grazie
per la 1) ne parlano ovunque su questo topic.. non è una novità
per la 2) probabilmente è una feature che hanno levato dal launcher stock di sony (non lo so perchè non ho aggiornato)
per la 3) questo è un problema di Sony fin dalla 4.4.4 con gli ultimi aggiornamenti di whatsapp, e tutt'oggi non so come risolverlo.. perciò direi che è "normale amministrazione" anche questo
-
Quote:
Pikachu
Quote:
Simo81
Grazie
per la 1) ne parlano ovunque su questo topic.. non è una novità
per la 2) probabilmente è una feature che hanno levato dal launcher stock di sony (non lo so perchè non ho aggiornato)
per la 3) questo è un problema di Sony fin dalla 4.4.4 con gli ultimi aggiornamenti di whatsapp, e tutt'oggi non so come risolverlo.. perciò direi che è "normale amministrazione" anche questo
Il punto 2 non lo riscontro, e ho aggiornato a MM
-
È normale che Mm pesi oltre 4 gb?
-
Quote:
ste753
È normale che Mm pesi oltre 4 gb?
Si
-
Quote:
fra47
Il punto 2 non lo riscontro, e ho aggiornato a MM
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
noi siamo in 4 nel mio gruppo di amici con lo stesso cellulare e ci fa a tutti...
dove posso trovare un laucher che mi risolva questo problema o un template o non so cosa?
per il discorso dei contatti doppi in macchina quindi non c'è speranza???