Installa nova launcher e tesla unread, e sei a cavallo
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Installa nova launcher e tesla unread, e sei a cavallo
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Io con la golf non ho problemi di doppi contatti
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi!
Da qualche giorno anche io sono passato a marshmellow e, per il momento, non ho grandi problemi: tutto funziona come dovrebbe. L'unico neo, come si sa, è l'assenza della modalità stamina, mentre per quanto riguarda la durata della batteria non posso ancora esprimermi.
Ho notato però un malfunzionamento della funzione smartlock: se si attiva lo spegnimento del display col doppio tap, poi non funziona più lo smartlock (nel caso specifico io utilizzo una Sony smartband tramite nfc per sbloccare il dispositivo e/o un auricolare Bluetooth). Disattivando lo spegnimento col doppio tap, invece, tutto torna a funzionare...peccato perché questa funzione che hanno appena introdotto era.davvero comoda!
Qualcun altro ha notato questo problema?
Grazie a tutti!
purtroppo ci sono molte cosine che non funzionano a dovere o che non corrispondono alle mie esigenze, mio malgrado stò prendendo la decisione di tornare a Lollipop, mi indicate dove esiste una guida?.
grazie
funziona con notyfier.....per la auto tutti i contatti gmail e whats up doppi sono insopportabili...
Ho notato che con il nuovo sistema operativo, hanno limitato l'operatività wifi. Prima in connettività dispositivo era possibile connettere il telefono al pc per trasferire file tramite wifi ora non me lo fa piu fare. Anche sony pc companion mi dice che questa versione del sistema operativo non supporta questa funzione. Sono l'unico ?? Esistono soluzioni ? grazie
a me non compare la possibilità di formattare la micro sd in Internal Storage, qualcuno c'è riuscito o almeno ha trovato, nel menù della sd, la voce per formattarla a quella maniera?
Ennesimo problema: se nella modalità non disturbare / solo con priorità attivo l'opzione "chiamate ripetute", le telefonate arrivano tutte con la suoneria attiva... Anche se si tratta della prima ricevuta...