nel thread flashtool è tutto spiegato
Visualizzazione stampabile
Incredibile...
Gente che aggiornava a lollipop, e doveva tornare indietro a kitkat per i mille problemi.
Ora la gente aggiorna a Marshmallow, e si deve tornare indietro.
Ormai credo sia assodato che le prime versioni appena escono sono stra buggate; chi ha la frenesia di avere l'ultima versione, metta in conto che ci saranno sicuramente bug sparsi qui e là.
Sono l'unico che si trova bene con MM?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ehm ieri il mio xperia ha fatto un nuovo aggiornamento o almeno credo perché l'ho visto di sfuggita (forse uno di qualche app sony?).
Inviato dal mio SuperSony xperia z3 compact usando Androidiani App
io ho aggiornato domenica con hard reset...devo dire che a parte il contatore mex di WA non ho notato cose particolari dal punto di vista bug. La batteria ieri (1h40' di chiamate e circa 1h fi schermo acceso) è passata da 100 a 77% in 16ore (onestamente mi pare migliorata così a prima vista anche perché il segnale radio di FB non è andato oltre i 25' contro le almeno 3h solite di LL)
vediamo nei prossimi gg come si comporterà...
Ciao a tutti, io avevo installato il concept ma solo adesso mi sono accorto di un problema, se attivi il non disturbare poi spegni il cell dopo non più possibile disattivarlo, ho provato in mille modi ma non c'è niente da fare, mi era successo per la prima volta la settimana scorsa ma non avevo associato il problema allo spegnimento, ho fatto un reset poi ieri ho riprovato ed è successo di nuovo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Se si come l'ha risolto...se l'ha risolto....
Ho appena provato a mettere "non disturbare" e poi a spegnere il telefono. Quando l'ho riacceso ho semplicemente alzato il volume ed è tornato tutto normale, non ho riscontrato il tuo stesso problema (hai ancora il concept oppure hai la versione ufficiale di MM?)
Ho ancora il concept, dove posso trovare la versione ufficiale di MM?
Raga ho appena chiesto all assistenza sony perché non hanno implementato la possibilità di impostare la sd come memoria interna, e ovviamente nn ha saputo darmi spiegazioni esaurienti. Ha detto che avrebbe segnalato agli sviluppatori, quindi rompiamogli tutti le scatole che magari nel prox agg. Oltre a rimettere stamina riusciamo anche a fargli mettere, secondo me, questa importantissima funzione!!!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
In questo caso credo tu debba flashare il nuovo firmware o con flashtool oppure facendo una riparazione software da telefono spento con PC companion