Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilp
ciao a tutti!
allora, dopo la prima prova di autonomia di MM riporto i seguenti risultati:
aggiornato il tutto domenica pomeriggio con conseguente hard reset e reinstallazione di account e app varie (no backup). Messo in carica domenica sera e staccato lunedì mattina ore 8. Da allora è arrivato al 5% pochi minuti fa :laughing:
totale schermo: 3h57'28"
chiamate: 2h54'08"
queste sono le due voci che maggiormente hanno inciso sulla batteria
la cosa super positiva è che FB che generalmente era al primo o al massimo secondo posto in fatto di consumi era ora all'ottavo posto con soli 54'23" di segnale radio attivo (quando generalmente era sempre sulle 3h e mezza abbondanti!!).
Spero non sia un fuoco si paglia, perché se i prossimi gg potrò avere risultati simili devo assolutamente dire ottimo MM!
Ottimo, sembra che abbiano risolto il problema del segnale mobile radio sempre attivo
-
Chi ha la beta dica come si trovi con stamina su mm io aspetto quello nella stabile prima di aggiornare, sinceramente non c'è nulla che mi faccia gola su mm.
(a parte che ho L da un neanche una settima e prima stavo con KK)
Shot by Z3C
-
Quote:
the_stranger94
Chi ha la beta dica come si trovi con stamina su mm io aspetto quello nella stabile prima di aggiornare, sinceramente non c'è nulla che mi faccia gola su mm.
(a parte che ho L da un neanche una settima e prima stavo con KK)
Shot by Z3C
Ecco come funziona la nuova modalità STAMINA Sony su Marshmallow integrata in Doze - HDblog.it
-
Quote:
peppecampisi
Cavolo, tutt'altro rispetto a quello che speravo, e ben lontana dalla vera stamina... Beh vediamo come si evolve finché arriva in stable.. Ci fosse un modo per togliere la notifica di aggiornamento
Shot by Z3C
-
Per la notifica, io ho risolto con una app dal play store, serve il root... Notifications Off [ root ]
-
Quote:
the_stranger94
Cavolo, tutt'altro rispetto a quello che speravo, e ben lontana dalla vera stamina... Beh vediamo come si evolve finché arriva in stable.. Ci fosse un modo per togliere la notifica di aggiornamento
Shot by Z3C
Ripetuto mille volte: impostazioni -> applicazioni ->aggiornamento software -> termina.
-
Quote:
Patybello
Per la notifica, io ho risolto con una app dal play store, serve il root... Notifications Off [ root ]
Non ho il root
Quote:
peppecampisi
Ripetuto mille volte: impostazioni -> applicazioni ->aggiornamento software -> termina.
Già scoperto e fatto per conto mio, però ogni qualche giorno ritorna... Niente di che, però se ci fosse un modo per toglierlo non sarebbe male...
Shot by Z3C
-
Per togliere le notifiche definitivamente l'unica soluzione era tenersi kitkat (come ho fatto io), e mettere la spunta a mostra notifiche dell'app aggiornamento.
-
Quote:
Massi91
Quote:
minixperia
Raga ma qualcuno ha cambiato scheda sd dopo l'update? Io ho cambiato sd e il lettore musicale non mi trova più la musica, " ne l'app musica ne l'app play music"
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Spero che hai passato la musica su quella nuova se no x forza ahaha ;)
Androidiani App
Dopo un paio di ore è comparsa tutta la musica, avevo 15 gb di musica quindi c'è stato un bel po' a trovarle tutte
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
minixperia
Dopo un paio di ore è comparsa tutta la musica, avevo 15 gb di musica quindi c'è stato un bel po' a trovarle tutte
Androidiani App
Mi è successa una cosa simile, dopo aver eliminato i dati dell'app di sistema Media Storage perchè l'app Musica non mi vedeva i brani nuovi che avevo aggiunto, stavo sclerando poi ho trovato un app sul playstore che si chiama Media Re.Scan che permette di forzare la scansione dei files multimediali e in 2 minuti tutto è tornato a posto.