si il mio è italiano, grazie della disponibilità anche se non capisco il motivo del ritardo, capisco se è brandizzato e quindi ogni marchio lo deve adattare ma per la nazionalità pensavo fosse unico il rilascio
Visualizzazione stampabile
Ti confermo che è cosi, ne ho uno italiano e uno garanzia Europa, o lo forzi, o aspetti la notifica
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Dopo l'ultimo aggiornamento il mio cellulare sembra piu lento nel trovare il segnale dati sia in wifi sia in 3g/4g.Questo avviene soprattutto quando lo sblocco.Ci ho fatto caso soprattutto con whatsapp ma anche nella semplice navigazione.Qualcuno di voi ha questo problema e sa come risolverlo?Grazie per la collaborazione
Ma con l'ultimo aggiornamento le modalità scene, scatto superiore automatico e hdr della fotocamera supporta sempre solo 8 Mp?
In caso qualcuno sa se è quando toglieranno questa limitazione?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
arrivato l'ultimo aggiornamento 23.5.A.0.575, ma non noto particolari differenze. Il livello patch di sicurezza Android è aggiornato al 1 marzo, ma rimane il problema del contatore su WhatsApp :frustate:
anche qualcuno di voi dopo l'aggiornamento ha dei problemi con la connessione bluetooth?
Io ieri ho fatto 2 ore con throw sulla golf
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Io dopo l'aggiornamento 6.0.1 ho problemi con il wifi continua a disconnettersi e riconnettersi di continuo