Visualizzazione stampabile
-
Io ho installato la prima versione di lollipop se non ricordo male per i paesi nordici ma non ho ricevuto ancora nulla!
-
ciao a tutti, volevo chierdervi se anche a voi, subito dopo aggiornamento il cellulare vi si inchioda ripetutamente e la fotocamera ha smesso di funzionare (in realtà anche altre app)
E' il caso che ripristini e torni alla versione precedente? che peccato però :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
DEDALUS
ciao a tutti, volevo chierdervi se anche a voi, subito dopo aggiornamento il cellulare vi si inchioda ripetutamente e la fotocamera ha smesso di funzionare (in realtà anche altre app)
E' il caso che ripristini e torni alla versione precedente? che peccato però :'(
No, anzi, dovrebbe andarti più veloce è strano. Provare a fare un hard reset e vedi come va
-
Quote:
gianlu11
No, anzi, dovrebbe andarti più veloce è strano. Provare a fare un hard reset e vedi come va
per Hard reset intendi tornare alle impostazioni di fabbrica?
-
Quote:
DEDALUS
per Hard reset intendi tornare alle impostazioni di fabbrica?
Si così fai una bella pulizia. Lo avevi gia fatto quando hai aggiornato?
-
Quote:
gianlu11
Si così fai una bella pulizia. Lo avevi gia fatto quando hai aggiornato?
no, non me lo aveva chiesto....io poi non ci capisco molto....ok fortunatamento ho appena fatto un backup, quindi nn dovrei perdere nulla. Allora procedo.
grazie
-
Quote:
DEDALUS
no, non me lo aveva chiesto....io poi non ci capisco molto....ok fortunatamento ho appena fatto un backup, quindi nn dovrei perdere nulla. Allora procedo.
grazie
Ecco [emoji16] purtroppo con Android è consigliabile fare una bella pulizia quando si aggiorna, specialmente quando si cambia versione Android. Dovresti avere tutto se hai fatto il backup.
-
Quote:
gianlu11
Ecco [emoji16] purtroppo con Android è consigliabile fare una bella pulizia quando si aggiorna, specialmente quando si cambia versione Android. Dovresti avere tutto se hai fatto il backup.
una volta ripristinato tutto, posso riprovare ad installare lollipop? dove trovo aggiornamento?
-
Quote:
DEDALUS
una volta ripristinato tutto, posso riprovare ad installare lollipop? dove trovo aggiornamento?
Se hai già Lollipop e fai il ripristino, avrai sempre Lollipop. Per tornare a kitkat devi mettere il firmware kitkat tramite flashtools
-
Ciao a tutti, ho questo gioiellino da giovedì, aveva kitkat usato mezza giornata, poi ho messo lollipop, che dire, uno spettacolo, é veramente fluido, non perde un colpo, ho fatto il ripristino di fabbrica sia prima di mettere lollipop che dopo! Mi va tutto benissimo, non ho nessun problema! Comunque segnalo che su PTCRB il 7 aprile è stato certificato il firmware 23.2.A.0.278, cambia la seconda cifra da quello che abbiamo noi, secondo me è il 5.1 :-)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App