Visualizzazione stampabile
-
Non mi dilungherò assai, ho portato il mio z3c a kitkat prima di mandarlo in assistenza, è tornato con lo stesso fw (oltre a più ossido di prima ma funzionante) ed ora non ricevo più gli aggiornamenti da beta tester, sapete se è necessario collegare un account google affinchè arrivino?
Diciamo che vorrei avere un muletto aggiornato (l'ultima ufficiale di MM non ha Stamina) su cui testare vista la sua parziale inutilizzabilità [emoji28]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Anche io ero beta tester e ora non più e vorrei sapere come funziona per tornare ad esserlo
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Ciao, sapete dirmi circa quanto tempo passa da quando i beta tester ricevono l'aggiornamento a quando viene rilasciato a tutti gli altri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste753
Ciao, sapete dirmi circa quanto tempo passa da quando i beta tester ricevono l'aggiornamento a quando viene rilasciato a tutti gli altri?
2/3 settimane
-
Una domanda: ma installare gli aggiornamenti tramite il software di sony (xperia companion o pc companion che sia) comporta automaticamente il reset del telefono (cioè come se si installasse un firmware da zero) o è equivalente ad un aggiornamento tramite OTA (dove non si perde niente)?
-
Il semplice aggiornamento non comporta nessuna perdita di dati, quindi sì è come l'ota.
Diversamente succede quando invece selezioni la riparazione,in quel caso prima di procedere ti avvisa.
-
Quote:
astrone
Il semplice aggiornamento non comporta nessuna perdita di dati, quindi sì è come l'ota.
Diversamente succede quando invece selezioni la riparazione,in quel caso prima di procedere ti avvisa.
domanda un po' banale ma necessaria, un "ripristino" del firmware tramite sony pc companion equivale al flash della stock rom tramite flashtool?
il sistema operativo viene reinstallato wipando la /system oppure è più come un "advanced" factory reset?
ve lo chiedo perchè per fare le cose pulite ho riflashato la stock rom (.tft) usando flashtool a un mio collega, ma se si poteva evitare utilizzando il semplice Sony PC Companion ci evitavamo un po' di cose, soprattutto risparmiavamo tempo.
-
ciao a tutti...non mi è chiara una cosa, ma è uscita una versione di MM ufficiale per il nostro z3? io sono fermo a KK e non so se aggiornare oppure no, eventualmente dovrei passare da LL oppure lo salto a piè pari e passo direttamente a MM? grazie a tutti
-
Quote:
pasetta
ciao a tutti...non mi è chiara una cosa, ma è uscita una versione di MM ufficiale per il nostro z3? io sono fermo a KK e non so se aggiornare oppure no, eventualmente dovrei passare da LL oppure lo salto a piè pari e passo direttamente a MM? grazie a tutti
Si c'è io fino a un mese fa ero fermo a kk come te e aspettavo MM.
MM a me non convince per niente, nessun guadagno reale, perdita di radio, stamina e App su sd, portata wifi ridotta, e buggettini vari.
Sono passato a lollipop titubante per la batteria (unica ragione per non aggiornare da kk) e ne sono rimasto contentissimo. Batteria praticamente uguale è sistema operativo che è un altro mondo... Io ho usato il flash tool
Shot by Z3C
-
Quote:
pasetta
Puoi anche mettere la concept, con Sony concept installer, fa tutto lui e va abbastanza brne, di certo la batteria dura molto
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk