Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Scusa se ti rispondo solo ora, avevo completamente dimenticato di controllare questo thread.
Comunque per quanto ne sappia una riparazione dovrebbe installare l'ultimo firmware disponibile e "andare" di factory reset. Non cambia molto visto che tu stesso hai reinstallato il firmware con flashtool.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
perfetto grazie, se si dovesse ripresentare il problema verifico anche quest'alternativa =)
-
secondo me non conviene ad oggi
-
Quote:
eskevile89
Ragazzi ma hanno tolto la funzionalità per spostare le app su sd? La memoria interna è quasi piena mentre su sd ho un sacco di spazio, oggi ho dovuto cancellare un po' di app. Qualcuno mi chiarisce la questione?
Inviato dal mio SuperSony xperia z3 compact usando
Androidiani App
Quella e Stamina etc torneranno nel prossimo update che uscirà a brevissimo (dato che sono già uscite 2 beta e 1 concept seguenti)
-
Quote:
SickNick85
Quella e Stamina etc torneranno nel prossimo update che uscirà a brevissimo (dato che sono già uscite 2 beta e 1 concept seguenti)
Stamina torna per modo di dire visto che è tutt'altra cosa..
Shot by Z3C
-
Quote:
eskevile89
Ragazzi ma hanno tolto la funzionalità per spostare le app su sd? La memoria interna è quasi piena mentre su sd ho un sacco di spazio, oggi ho dovuto cancellare un po' di app. Qualcuno mi chiarisce la questione?
Inviato dal mio SuperSony xperia z3 compact usando
Androidiani App
La funzione sposta su scheda sd e presante ma siccome non viene chiamata in quel modo ed è un po "nascosta" nessuno la trova o riesce a capire che si tratti di questo..
Basta andare nelle informazioni dell'applicazione..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0AN84.jpg
Andare su archiviazione..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Bsp9A.jpg
E su spazio di archiviazione utilizzato premere cambia e mettere scheda sd
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VodNe.jpg
Poi ho notato un problema con l'ultimo aggiornamento, in poche parole i 2 altoparlanti quando ascolto la musica o qualsiasi file audio quello dello speacker in alto quello che su usa quando si parla al telefono ha il volume limitato addirittura più basso di quando si parla al telefono
(credo sia un problema del mio telefono perché anche se copro la cassa si sente sempre uguale e se metto l'orecchio nello sportellino della porta usb si sente abbastanza forte rispetto a quando metto l'orecchio direttamente nella cassa, sembra ci sia la cassa spostata però non mi è caduto mai, boh tra circa un mese lo porto in assisstenza per la terza volta e vediamo che dicono)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
the_stranger94
Stamina torna per modo di dire visto che è tutt'altra cosa..
Shot by Z3C
E' una versione riveduta e corretta del risparmio energetico di Lollipop, tuttavia a me funziona bene, ho un leggero lag sulla schermata di pin ma dovuta al fatto che ho anche un settaggio molto orientato alla batteria per il kernel. anche la coda dati non è estrema come la versione originale.
-
Aggiornato oggi tramite Xperia Companion.... Perfetto tutti questi problemi nessuno fluido come prima grafica piacevole sarò stato fortunato
? Mi avevate fatto venire il terrore di aggiornare invece liscio come l'olio
-
Quote:
minixperia
Hai anche provato ha ripristinare da PC copanion?
Mi sembra un po strano che ti prenda così poco, io ho sempre copertura più alta degli altri con la 23.5.A.0.570.
oggi ho messo la 23.5.A.0.575 quindi non so se avrò questi problemi.
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Grazie minixperia, ho seguito il tuo consiglio di fare il ripristino da PC Companion e la situazione è nettamente migliorata! Adesso i problemi di segnale sono unicamente dovuti al gestore, ma non va quasi mai in "solo emergenza".
Luigi
-
Quote:
Gaiameow
Ciao a tutti :laughing:
Ho uno z3 compact con Lollypop 5.1.1 e proprio oggi mi è arrivata la notifica della disponibilità di aggiornare a Marshmallow 6.0, ma sinceramente non so se farlo o meno perché ho paura di possibili bug.
Chi ha aggiornato potrebbe farmi una lista dei pro e dei contro, per favore?
Grazie :laughing:
Quote:
Massi91
Io ho aggiornato a mm.. Sinceramente l'ho fatto come x Lollipop perché mi è arrivata la notifica e dopo che avevo letto da alcuni utenti che era stabile.. Io ti direi di aggiornare anche se il telefono è e resta comunque quello.. Non viene stravolto :)
Androidiani App
Quote:
ternibad
secondo me non conviene ad oggi
Quote:
lorenzomo
Salve gente, come vi sembra questa prima beta rilasciata quelche giorno fa? io personalmente mi trovo molto bene, l'autonomia è in linea con lollipop e non noto rallentamenti nell'uso quotidiano. Non c'è Stamina per il risparimo energetico, ma non di certo si fa rimpiangere...da ieri sera sto provando il nuovo sistema di risparmio e che dire, veramente utile. Un' altra cosa che manca è, nel menù connettività, la possibilità di configurare il joystick ps3...peccato. L'interfaccia della fotocamera è stata rinnovata, ma le foto non sembrano migliorare...
Quote:
Strafede
Ciao a tutti, ieri ho installato da Ota l'aggiornamento a marshmallow e dopo qualche minuto che funzionava bene sono apparse tante righe colorate verticali sulla parte sinistra dello schermo fino a un quarto dello stesso.
Anche spegnendo o facendo il ripristino alle impostazioni di fabbrica la situazione non cambia.
Chiaramente il cellulare non è utilizzabile.
Durante l'aggiornamento non è apparso nulla di strano.
Qualcuno sa aiutarmi?
grazie!!
Unisco al thread aggiornamenti...
-
Quote:
minixperia
Poi ho notato un problema con l'ultimo aggiornamento, in poche parole i 2 altoparlanti quando ascolto la musica o qualsiasi file audio quello dello speacker in alto quello che su usa quando si parla al telefono ha il volume limitato addirittura più basso di quando si parla al telefono
(credo sia un problema del mio telefono perché anche se copro la cassa si sente sempre uguale e se metto l'orecchio nello sportellino della porta usb si sente abbastanza forte rispetto a quando metto l'orecchio direttamente nella cassa, sembra ci sia la cassa spostata però non mi è caduto mai, boh tra circa un mese lo porto in assisstenza per la terza volta e vediamo che dicono)
Androidiani App
Confermo era un problema del mio telefono, i fori della retina della cassa erano diventati eccessivamente stretti dopo quanche buchetto con un ago funziona alla perfezione, "tanto il mio di impermeabile non ha mai avuto niente"
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App