Visualizzazione stampabile
-
Ciao, una domanda per chi ha aggiornato a marshmallow: mi sapreste dire che versione avete di mirrorlink? Si dovrebbe vedere andando su applicazioni, tutte le applicazioni (la parte che comprende anche tutte le cose non scaricate e fondamentali per il telefono per intendersi) e cliccando su mirrorlink (ammesso che ancora ci sia), dovrebbe poi esserci scritto la versione, che in lollipop era la 1.0. Grazie mille per chi mi potrà aiutare!
-
-
Come vi trovate con Marshmallow?
-
Onestamente bene..
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Grazie per la risposta. Niente battery drain o bug vari? Durata batteria comparabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
droideveloper
Grazie per la risposta. Niente battery drain o bug vari? Durata batteria comparabile?
Forse migliori se non usavi stamina, se la usavi, beh non c'è più..
Shot by Z3C
-
Forse un pò fuori argomento ma c'è modo di fare un backup (no root) per provare Android 6 ed eventualmente tornare indietro?
-
io non mi trovo bene, prima con lollipop facevo due giorni,ora senza stamina un giorno, se potessi tornerei indietro.
-
Onestamente mi trovo bene,forse riscalda più di prima,guardando video su YouTube...il problema più grave che ho( prima era perfetto)la continua perdita della connessione wifi
-
devi considerare anche che ci sono 40 gradi esterni e non più 20 come prima.. installate greenify!