Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massi91
devi considerare anche che ci sono 40 gradi esterni e non più 20 come prima.. installate greenify!
Ok per i 40gradi esterni ma io li guardo a casa connesso al wifi... Comunque non è una cosa tanto fastidiosa,al massimo lo metto a mollo in acqua fresca :-D . Ripeto quello più fastidioso e il wifi instabile dopo essere passato a marshmallow,leggendo un po ingiro c'è ne sono molti con questo problema spero in una soluzione al più presto :-h
-
Quote:
Massi91
devi considerare anche che ci sono 40 gradi esterni e non più 20 come prima.. installate greenify!
E' efficace anche senza root?
-
Si si.. Ti chiude tutte le applicazioni attive in background
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
maodante
Ok per i 40gradi esterni ma io li guardo a casa connesso al wifi... Comunque non è una cosa tanto fastidiosa,al massimo lo metto a mollo in acqua fresca :-D . Ripeto quello più fastidioso e il wifi instabile dopo essere passato a marshmallow,leggendo un po ingiro c'è ne sono molti con questo problema spero in una soluzione al più presto :-h
Si, effettivamente c'è stato un bel peggioramento sul livello del segnale WiFi captato, io avevo sempre segnale massimo in tutta la casa invece adesso ha perso 1 alle volte 2 tacche, però non lo perde mai del tutto, se giàprima non lo avevi al massimo ci può stare che adesso lo perda in alcuni punti.
-
Mi è stato mandato indietro un nuovo Sony z3 compact in cui vi era già installato marshmallow 6.0.1 senza modalità stamina o risparmio energetico "personalizzabile". Ora mi è arrivata la notifica di aggiornamento, ma non riesco a capire quale versione sia.
Quelli che ce l'hanno già installato potrebbero dirmi se è presente la nuova modalità stamina? E se è efficace? Grazie
-
Quote:
Myucch
Mi è stato mandato indietro un nuovo Sony z3 compact in cui vi era già installato marshmallow 6.0.1 senza modalità stamina o risparmio energetico "personalizzabile". Ora mi è arrivata la notifica di aggiornamento, ma non riesco a capire quale versione sia.
Quelli che ce l'hanno già installato potrebbero dirmi se è presente la nuova modalità stamina? E se è efficace? Grazie
È presente la "stamina mode" la ultra stamina e qualche modifica alle app di sistema e hanno migliorato l'autonomia
Stamina mode e tra virgolette perché è il classico risparmio energetico Android con una aggiunta ( la possibilità di selezionare a che percentuale attivarsi invece del solito 15%)
-
Quote:
minixperia
È presente la "stamina mode" la ultra stamina e qualche modifica alle app di sistema e hanno migliorato l'autonomia
Stamina mode e tra virgolette perché è il classico risparmio energetico Android con una aggiunta ( la possibilità di selezionare a che percentuale attivarsi invece del solito 15%)
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Se posso aggiungo che cosi stamina mode diventa inutile, peccato
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
peppuzz
Se posso aggiungo che cosi stamina mode diventa inutile, peccato
La stamina mode non diventa inutile in quanto in Android 6 in gestione batteria vi è presente il menu che ti permette di escludere le app dall'ottimizzazione delle batteria, un po come si faceva con la stamina, permettendo a quelle app di rimanere attive in background anche dopo aver attivato il risparmio energetico.
-
Verissimo, ma la vecchia stamina ti permetteva di uilizzare solo la funzione a schermo spento che tagliava internet alle app prescelte. Questa nuova stamina ,se attivata, obblugatoriamente riduce le prestazioni del telefono, regola automaticamente la luminosita e non so cos altro perche l ho spenta subito. Ecco per questo dico che è inutile, perche funziona come tutti gli altri risparmi energetici e non ti lascia liberta di agire solo dove vuoi. Tutto qui
-
Salve,dopo l'ultimo aggiornamento (v. 23.5.A.1.291) a me sembra che in utilizzo normale è diminuito la durata della batteria.