CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 97 primaprima ... 44849293949596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 963
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    devi considerare anche che ci sono 40 gradi esterni e non più 20 come prima.. installate greenify!
    Ok per i 40gradi esterni ma io li guardo a casa connesso al wifi... Comunque non è una cosa tanto fastidiosa,al massimo lo metto a mollo in acqua fresca :-D . Ripeto quello più fastidioso e il wifi instabile dopo essere passato a marshmallow,leggendo un po ingiro c'è ne sono molti con questo problema spero in una soluzione al più presto :-h

  2.  
  3. #932
    droideveloper
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    devi considerare anche che ci sono 40 gradi esterni e non più 20 come prima.. installate greenify!
    E' efficace anche senza root?

  4. #933
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Si si.. Ti chiude tutte le applicazioni attive in background

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  5. #934
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maodante Visualizza il messaggio
    Ok per i 40gradi esterni ma io li guardo a casa connesso al wifi... Comunque non è una cosa tanto fastidiosa,al massimo lo metto a mollo in acqua fresca :-D . Ripeto quello più fastidioso e il wifi instabile dopo essere passato a marshmallow,leggendo un po ingiro c'è ne sono molti con questo problema spero in una soluzione al più presto :-h
    Si, effettivamente c'è stato un bel peggioramento sul livello del segnale WiFi captato, io avevo sempre segnale massimo in tutta la casa invece adesso ha perso 1 alle volte 2 tacche, però non lo perde mai del tutto, se giàprima non lo avevi al massimo ci può stare che adesso lo perda in alcuni punti.

  6. #935
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è stato mandato indietro un nuovo Sony z3 compact in cui vi era già installato marshmallow 6.0.1 senza modalità stamina o risparmio energetico "personalizzabile". Ora mi è arrivata la notifica di aggiornamento, ma non riesco a capire quale versione sia.
    Quelli che ce l'hanno già installato potrebbero dirmi se è presente la nuova modalità stamina? E se è efficace? Grazie

  7. #936
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Myucch Visualizza il messaggio
    Mi è stato mandato indietro un nuovo Sony z3 compact in cui vi era già installato marshmallow 6.0.1 senza modalità stamina o risparmio energetico "personalizzabile". Ora mi è arrivata la notifica di aggiornamento, ma non riesco a capire quale versione sia.
    Quelli che ce l'hanno già installato potrebbero dirmi se è presente la nuova modalità stamina? E se è efficace? Grazie
    È presente la "stamina mode" la ultra stamina e qualche modifica alle app di sistema e hanno migliorato l'autonomia

    Stamina mode e tra virgolette perché è il classico risparmio energetico Android con una aggiunta ( la possibilità di selezionare a che percentuale attivarsi invece del solito 15%)


    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  8. #937
    Androidiano L'avatar di peppuzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minixperia Visualizza il messaggio
    È presente la "stamina mode" la ultra stamina e qualche modifica alle app di sistema e hanno migliorato l'autonomia

    Stamina mode e tra virgolette perché è il classico risparmio energetico Android con una aggiunta ( la possibilità di selezionare a che percentuale attivarsi invece del solito 15%)


    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Se posso aggiungo che cosi stamina mode diventa inutile, peccato

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  9. #938
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzz Visualizza il messaggio
    Se posso aggiungo che cosi stamina mode diventa inutile, peccato

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    La stamina mode non diventa inutile in quanto in Android 6 in gestione batteria vi è presente il menu che ti permette di escludere le app dall'ottimizzazione delle batteria, un po come si faceva con la stamina, permettendo a quelle app di rimanere attive in background anche dopo aver attivato il risparmio energetico.


    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  10. #939
    Androidiano L'avatar di peppuzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Verissimo, ma la vecchia stamina ti permetteva di uilizzare solo la funzione a schermo spento che tagliava internet alle app prescelte. Questa nuova stamina ,se attivata, obblugatoriamente riduce le prestazioni del telefono, regola automaticamente la luminosita e non so cos altro perche l ho spenta subito. Ecco per questo dico che è inutile, perche funziona come tutti gli altri risparmi energetici e non ti lascia liberta di agire solo dove vuoi. Tutto qui

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  11. #940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,dopo l'ultimo aggiornamento (v. 23.5.A.1.291) a me sembra che in utilizzo normale è diminuito la durata della batteria.

Pagina 94 di 97 primaprima ... 44849293949596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy